ULTIMA CHIAMATA PE LE PARTECIPANTI AL CORSO 17 APRILE DA CRI

Idee culinarie per grandi e bambini
Avatar utente
hellokittosa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 779
Iscritto il: mer nov 21, 2007 9:45 am

Messaggio da hellokittosa » lun apr 18, 2011 2:08 pm

marzia80 ha scritto:Ci rivediamo,vero??? :bacio:
minimo ma senza marciapiedi giurooooooo ahahha :bacio:


Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » lun apr 18, 2011 2:10 pm

CRI80 ha scritto:posso essere scusata visto che eravate in tante? :tettonaesaurita:

no comunque Laura mi sembrava che fossi proprio a tuo agio,e mi hai fatto une bellissima impressione.te lo dico seinceramente.

poi clei signora che diffida le foto..vorrei ricordarle che ci sono almeno 5-6 testimoni che l' hanno vista assaggiare di straforo ogni volta che le era possibile :ola: :ola:
La signora assaggiava di straforo e non siamo mai riuscite ad immortalarla, mannaggia!!!!
Fralu ha scritto: :cisssss: E' intervenuta la raccomandata n.ro 1 a difendere chi non era nelle confidenze!!! :ola: Ovviamente sarà mica avvocato per niente!!! :ola:


Laura è stata bacchettata tutto il tempo!!!

Barbara si sarà mangiata una calotta intera della nuvola continuando a sostenere che la sua non era mica così!!! :cisssss:

Hellokittosa aveva qualche problema con il mio gadget!!! :ehehe:

Marzia era presa con le foto e continuava a sostenere che lei non ce l'avrebbe mai fatta!

Kida, Dani73 e Babina prese nei loro appunti hanno fatto un po le secchione zitte zitte han scritto tutto quindi aspettiamo i risultati di tanto impegno!

Nefer presa con il suo vulcano si è portata via anche un pezzo di tubo!! :occhiodibue:
Bello questo riassiunto!!!
LA MIA NON E' COSI'

AH AH AH AH
LauraDani ha scritto:ecco, brava, dillo, dillo!
che Qualcuno (e non faccio nomi, se non che inizia con Tit e finisce con ty) continuava a dire a ME che ero indisciplinata, quando QualcunAltro (una certa BarbaraPunto) sbafava approfittando del fatto che l'attenzione era tutta rivolta alla sottoscritta, misera tapina! Immagine
eh eh eh ma dovevo avere la conferma che la mia non era così! :cisssss:
CRI80 ha scritto:SI Sta lavorando per una possibile nuova senzione aposta per i raduni,dove mettere tutte queste foto.

Bella sta cosa!!!!
marzia80 ha scritto:Ci rivediamo,vero??? :bacio:
Spero presto! E' stato un piacere consocerti!!

MArzia il tuo reportage fotografico dovrebbe scaricarlo stasera il marito!!!!
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Messaggio da Babina » lun apr 18, 2011 2:33 pm

Ma come siamo belle!!
Grazie per le foto anticipate Titty!
Marzia, bello il tuo riassunto! Sei una simpatica pazzerella! Aspetto il tuo resoconto fotografico con ansia!
Per Barbara: propongo la creazione di uno smilino apposito, che, con la bocca piena di torta, sventola un cartello: LA MIA NON E' COSI'!!! :tettonaesaurita:
kida

Messaggio da kida » lun apr 18, 2011 2:35 pm

Babina ha scritto:Per Barbara: propongo la creazione di uno smilino apposito, che, con la bocca piena di torta, sventola un cartello: LA MIA NON E' COSI'!!! :tettonaesaurita:
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: è vero dovremmo farlo
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » lun apr 18, 2011 2:38 pm

Nefer ha scritto:Per le curiosone...... :cisssss:

Ve ne metto solo un paio dove siamo noi e pochissimi bimbi dove le mamme comunque sono consenzienti....

La toglierò entro domani.


ps. se guardate bene sopra i cappelli ci sono i nostri nomi!
Che belle!!!


grazie FRALU per il cappello!! Un pensiero bellissimo!!! Brava, complimenti, grazie.

Un ricordo indelebile!!!! Lo metterò lontano dalle mani delle pupe!
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » lun apr 18, 2011 2:38 pm

Babina ha scritto:Ma come siamo belle!!
Grazie per le foto anticipate Titty!
Marzia, bello il tuo riassunto! Sei una simpatica pazzerella! Aspetto il tuo resoconto fotografico con ansia!
Per Barbara: propongo la creazione di uno smilino apposito, che, con la bocca piena di torta, sventola un cartello: LA MIA NON E' COSI'!!! :tettonaesaurita:
io con la bocca piena??? :grsm: :grsm:
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun apr 18, 2011 2:45 pm

Babina ha scritto:Ma come siamo belle!!
Grazie per le foto anticipate Titty!
Marzia, bello il tuo riassunto! Sei una simpatica pazzerella! Aspetto il tuo resoconto fotografico con ansia!
Per Barbara: propongo la creazione di uno smilino apposito, che, con la bocca piena di torta, sventola un cartello: LA MIA NON E' COSI'!!! :tettonaesaurita:

quoto assolutamente!!!
Avatar utente
hellokittosa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 779
Iscritto il: mer nov 21, 2007 9:45 am

Messaggio da hellokittosa » lun apr 18, 2011 2:59 pm

Babina ha scritto:Ma come siamo belle!!
Grazie per le foto anticipate Titty!
Marzia, bello il tuo riassunto! Sei una simpatica pazzerella! Aspetto il tuo resoconto fotografico con ansia!
Per Barbara: propongo la creazione di uno smilino apposito, che, con la bocca piena di torta, sventola un cartello: LA MIA NON E' COSI'!!! :tettonaesaurita:
ci sta ci sta hihihiihi
Rispondi