Fascia per gravidanza

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Silvia

Messaggio da Silvia » lun apr 18, 2011 11:49 am

Scrj ha scritto:Vero che mi metti il linkino mon amour?
(Ieri Marco voleva farmi prendere lo scafandro del post parto! Siamo due imbranati imbecilli! ahahahah)
http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... 67&bih=866


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun apr 18, 2011 11:51 am

Io non ho mai usato niente, anche se avevo una pancia immensa e una forte lombosciatalgia, ma l'idea di avere qualcosa che premeva e sosteneva mi dava la "claustrofobia".
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » lun apr 18, 2011 11:52 am

io quoto quella di silvi, l'ho usata per la gravidanza di adele tutto giugno, luglio e agosto alla fine fa caldo ma se la panza ti pesa è comunque un sollievo...

questa volta non ne ho sentito il bisogno, ma tu la vuoi perché te l'hanno consigliata o perché ne senti il bisogno?
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » lun apr 18, 2011 11:55 am


:bacio:

Grazie Sil. Quindi alle brutte so che da Prenatal c'è.
(Ma quante cose ci sono per gravidanza, puerpuerio, neonato? Io ieri sembravo una drogata, guardavo tutto e mi stupivo dell'enorme quantità di cose che esistono.)
Sheireh ha scritto:Io non ho mai usato niente, anche se avevo una pancia immensa e una forte lombosciatalgia, ma l'idea di avere qualcosa che premeva e sosteneva mi dava la "claustrofobia".

A me l'idea di qualcosa che mi aiuti quando pesa (e la sera, soprattutto se mi sono strapazzata un po', mi pare un macigno) mi alletta, ma mi viene male al pensiero di avere tutta quella roba li sulla pancia, soprattutto a luglio e ad agosto.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun apr 18, 2011 11:57 am

Scrj ha scritto:(Ma quante cose ci sono per gravidanza, puerpuerio, neonato? Io ieri sembravo una drogata, guardavo tutto e mi stupivo dell'enorme quantità di cose che esistono.)
Troppe, visto che una buona parte servono solo a spendere soldi e a nulla in termini pratici (anzi, spesso fanno più danni).
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » lun apr 18, 2011 11:57 am

Alessia M. ha scritto:io quoto quella di silvi, l'ho usata per la gravidanza di adele tutto giugno, luglio e agosto alla fine fa caldo ma se la panza ti pesa è comunque un sollievo...

questa volta non ne ho sentito il bisogno, ma tu la vuoi perché te l'hanno consigliata o perché ne senti il bisogno?

Entrambe le cose.
Me l'hanno consigliata per la schiena soprattutto ma anche perchè a volte sento la pancia già pesare un po' pesantina (in alcuni momenti un sacco) e mi chiedevo come sarà fra qualche mese quando DAVVERO sarà grossa.
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » lun apr 18, 2011 11:58 am

Scrj ha scritto:Fantastico, grazie Cri! Quindi è tipo mutanda.
Io lo so che a luglio e ad agosto schiatterò con quella roba lì sulla pancia.
Guarda che la visione inganna è leggerissima e nei giorni scorsi con i 35 gradi improvvisi non mi ha fatto per niente sudare
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » lun apr 18, 2011 11:59 am

Sheireh ha scritto:Troppe, visto che una buona parte servono solo a spendere soldi e a nulla in termini pratici (anzi, spesso fanno più danni).

Ma infatti!
Ieri dicevo con Marco che tante cose mi sembrano esagerate.
(e lui feliiiiiiiiiice di non spendere un sacco di soldi in cavolate! ahahahah)
Rispondi