ULTIMA CHIAMATA PE LE PARTECIPANTI AL CORSO 17 APRILE DA CRI

Idee culinarie per grandi e bambini
Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » lun apr 18, 2011 11:15 am

CRI80 ha scritto:si,lo so LAURA!!(HO IMPARATO VISTO?!) :tettonaesaurita:
si si, ho visto, anche nell'altro post, quello del regalo, mi hai chiamato Laura: finalmente! (ma anche se mi chiami Dani, va bene uguale)
:bacio:


Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun apr 18, 2011 11:18 am

LauraDani ha scritto:si si, ho visto, anche nell'altro post, quello del regalo, mi hai chiamato Laura: finalmente! (ma anche se mi chiami Dani, va bene uguale)
:bacio:

posso essere scusata visto che eravate in tante? :tettonaesaurita:

no comunque Laura mi sembrava che fossi proprio a tuo agio,e mi hai fatto une bellissima impressione.te lo dico seinceramente.

poi clei signora che diffida le foto..vorrei ricordarle che ci sono almeno 5-6 testimoni che l' hanno vista assaggiare di straforo ogni volta che le era possibile :ola: :ola:
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Messaggio da Babina » lun apr 18, 2011 11:19 am

CRI80 ha scritto:raccomandata!! :tettonaesaurita: :tettonaesaurita: :tettonaesaurita: :tettonaesaurita: :tettonaesaurita: :tettonaesaurita:
Chi? Io???

:ninjia: :ninjia:
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Messaggio da Babina » lun apr 18, 2011 11:20 am

LauraDani ha scritto:no davvero ragazze, nessuna raccomandazione, abbiamo solo applicato il regolamento
Che è meglio!!!
Allora ho la coscienza pulita!! :cisssss:
Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » lun apr 18, 2011 11:25 am

CRI80 ha scritto:..vorrei ricordarle che ci sono almeno 5-6 testimoni che l' hanno vista assaggiare di straforo ogni volta che le era possibile :ola: :ola:
ecco, appunto, lasciamo che i testimoni restino 5 o 6 :ninjia:
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun apr 18, 2011 11:30 am

LauraDani ha scritto:ecco, appunto, lasciamo che i testimoni restino 5 o 6 :ninjia:

ahahahahahha :bacio:
dani_73

Messaggio da dani_73 » lun apr 18, 2011 12:04 pm

Ma quindi ste foto dove andranno a finire?

Ps: io avrei delle foto, fatte dal marito a tradimento e non so come fare. Se vi va bene le posto a Titty in privato e poi lei decide quale mettere. Oppure ho pensato che se mi mandate gli indirizzi (alcuni li ho già, ma mica riesco a ricordarmi tutte le barbara a che indirizzo corrispondono) le divido per mamma e le invio alle singole.

Tipo ho una serie di foto delle bimbe di Cri a testa in giù sui giochi che sono carine ma le manderei solo a lei per privacy e per non ingolfare il forum!
Avatar utente
Fralu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1574
Iscritto il: lun nov 03, 2008 4:16 pm

Messaggio da Fralu » lun apr 18, 2011 12:06 pm

:cisssss: E' intervenuta la raccomandata n.ro 1 a difendere chi non era nelle confidenze!!! :ola: Ovviamente sarà mica avvocato per niente!!! :ola:


Laura è stata bacchettata tutto il tempo!!!

Barbara si sarà mangiata una calotta intera della nuvola continuando a sostenere che la sua non era mica così!!! :cisssss:

Hellokittosa aveva qualche problema con il mio gadget!!! :ehehe:

Marzia era presa con le foto e continuava a sostenere che lei non ce l'avrebbe mai fatta!

Kida, Dani73 e Babina prese nei loro appunti hanno fatto un po le secchione zitte zitte han scritto tutto quindi aspettiamo i risultati di tanto impegno!

Nefer presa con il suo vulcano si è portata via anche un pezzo di tubo!! :occhiodibue:
Rispondi