Quante di voi si cambiano vestiti per stare in casa?

Moda, tendenze e bellezza
BABA

Messaggio da BABA » dom apr 17, 2011 10:47 pm

io mi cambio per un altro problema.
sono candeggina dipendente...e macchiara magari una polo o una camicia di un certo prezzo mi gira le scatole confronto a una maglia di ca.
negli ultimi anni però è cambiato anche il mio abbigliamento in casa..èpiù curato ..meno straccione....
ciò abbiano i colori anche a casa...ache solo se è la tuta e cerco una forma presentabile


Sara_S
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 84
Iscritto il: gio feb 17, 2011 1:57 pm
Contatta:

Messaggio da Sara_S » lun apr 18, 2011 9:50 am

io non mi cambio... ameno che non sia assolutamente certa di non dovere uscire di casa.. A volte capita però se ho dei vestiti troppo "scomodi" addosso... tipo roba "svolazzante" che per cucinare non è proprio l'ideale... :lol:
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » lun apr 18, 2011 10:05 am

IO mi cambio sempre sia per stare più comoda che per non macchiare i vestiti quando cucino, anche mio marito fà lo stesso, anzi abbiamo proprio dato giocosamente un nome ai vestiti "da casa" che ci seguono anche in vacanza, a dire il vero il termine l'ha trovato mia sorella una volta che era in casa da noi in vacanza e mio marito cercava i pantolincini da mettere
si chiamano "disimpegno"
e naturalmente il disimpegno è sempre fuori in disordine ma sempre disponibile, è li che ti chiama e t idice "mettiti comoda" :-)
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » lun apr 18, 2011 10:05 am

Io sempre sempre sempre mi cambio.
Non sopporto di stare in casa con i vestiti "da fuori".
Specialmente se d'inverno mi vesto con gonna e calze, brrr!!!

I jeans di solito mi danno fastidio. Ne ho solo un paio che mi sembra quasi di non avere addossso, a vita leggermente alta, trovati col lanternino alla diesel, allora capita che se li metta e so che devo riuscire dopo poco non mi cambi, ma sono veramente eccezioni.

Con i vestitini estivi va meglio, nel senso che spesso posso uscire anche con i vestiti che considero "da casa". Per uscire intendo solo andare al parco con le bimbe, o al supermercato dietro casa.

Il reggiseno lo tolgo solo di sera per dormire. Anche se più che reggiseno dovrei chiamarlo reggisunsweet, sigh!
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Messaggio da Babina » lun apr 18, 2011 11:04 am

Io mi cambio perchè sono una pasticciona.
Riesco a padellare maglia e pantaloni anche solo "cucinando" un semplice toast.
Sono un caso umano e se non mi cambio rischio di triplicare i panni da lavare e stirare.
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Messaggio da candyda » lun apr 18, 2011 11:04 am

Invece io non mi cambio perchè mi scoccia cambiarmi!
Chissenefrega se i vestiti si sporcano, poi si lavano di nuovo.
Proprio mi sembra di perder tempo a star sempre lì a cambiarmi.
Mio marito si cambia anche se sta in casa un ora, e me viene il nervoso solo a vederlo!
freebutterfly
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 882
Iscritto il: mer gen 26, 2011 1:12 pm

Messaggio da freebutterfly » lun apr 18, 2011 11:04 am

quando entro in casa mi cambio e mi metto la tuta ma solo per stare più comoda, non sopporto molto i jeans!!
mai pensato al fatto di sciupare i vestiti.
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » lun apr 18, 2011 5:12 pm

ragazze oggi mi sono cambiata anche io !! :cisssss:
Devo ammettere che il fatto di no sentire il bisogno di cambiarmi è che io son sempre vestita comodissima e super casual!!
Non ho vestiti di marca o costosissimi....però quelli che ho mi piacciono e devo IMPARARE a cambiarmi per non ridurli tutti a vestiti vecchi!!
Sentire le vostre testimonianza mi ha spronato...anche se so già che no mi cambierò sempre....e in questo caso trovo appoggio in chi non lo fa come me!! :ok:
Rispondi