Operazione coniglio lanoso

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » ven apr 15, 2011 5:47 pm

Ti lascio un bacio!


Avatar utente
madda77
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 947
Iscritto il: gio apr 16, 2009 10:56 pm

Messaggio da madda77 » sab apr 16, 2011 6:33 am

Sheireh ha scritto: Ho paura di rimanerci tanto tanto male, non so.

Fosse per me lo urlerei al mondo intero (e qui e là l'ho già detto), ma poi mi si stringe lo stomaco...
Evidenzio questo, perchè è quello che provavo anch'io quando ho scoperto di aspettare giulia.
Io che non ho mai creduto che, per scaramanzia, fosse meglio ufficializzare solo al terzo trimestre, io che le belle notizie non so tenermele neppure un nano secondo e devo condividerle al più presto con chi amo; io che quando sono rimasta incinta a luglio lo avevo già detto oltre che ai familiari stretti, anche ad una cugina e ad un collega di lavoro, dovendo poi necssariamente informarli dell'aborto quando è sopaggiunto come un fulmine a ciel sereno.
Figurati che proprio il giorno del matrimonio di mio fratello (ovvero 2 sett. dopo l'aborto) il marito di mia cugina (a cui l'avevo detto) e mia zia si avvicinano per farmi gli auguri ed io li informo che non c'è nulla di cui congratularsi :tristess:
Quando il test ha segnato di nuovo quelle due lineette sono stata un fermento ed in angoscia per settimane (dentro un subbuglio indescrivibile): volevo gridarlo al mondo interno ma mi facevo violenza ogni giorno per tenere la bocca chiusa (figurati che la notte sognavo che l'avevo detto di nuovo a tutti e il fagiolino non c'era più).
Andavo in studio e mi sentivo ogni giorno in colpa con i miei colleghi (che sono prima di tutto degli amici) a cuiu volevo ma non potevo dir nulla (solo la moglie di uno di loro un pomeriggio, passando in studio a salutarci, aveva capito tutto semplicemente guardando la luce particolare dei miei occhi :sticazzi: ).
Poi, per come sono fatta io, non ho retto più e dopo la prima eco (ero all'8^) ho cominciato a comunicarlo, dicendomi che non aveva senso fasciarmi la testa senza motivo, e che sarebbe andata come doveva andare ma io dovevo vivermela al meglio: lo dovevo a me stessa e, soprattutto, lo doveva a qella piccola vita che già batteva nel mio grembo :ok:
Scusa l'Ot lungo ed invadente Ilaria, ma era per dirti che devi strare tranquilla e godertela: lo devi a te e al tuo coniglietto :bacio:
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Messaggio da Lucia76 » sab apr 16, 2011 4:12 pm

praticamente non ti conosco, se non da qualche risposta letta qui, soprattutto a me, sempre molto utili, dolci e a modo. ho letto da fuori il tuo post e mi sono commossa.. sono entrata per farti tanti tanti AUGURI e congratulazioni per questa bellissima notizia, per questa vostra nuova meravigliosa avventura!!! talmente grande, come sai, che i dubbi e le paure le sono connaturati..
ti mando un fortissimo abbraccio, anche se virtuale, spero che il calore si senta :abbraccio:

prego per voi ;)
Avatar utente
la Martina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1394
Iscritto il: mer set 30, 2009 11:05 am

Messaggio da la Martina » dom apr 17, 2011 9:21 am

Bene, cara, sono contenta per voi :)

Era un po' che leggevo il tuo desiderio, e sono proprio contenta per te :)

Se va bene ci faremo un po' di compagnia ;)
lory76

Messaggio da lory76 » lun apr 18, 2011 10:19 am

Come va Ila?
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun apr 18, 2011 10:21 am

lory76 ha scritto:Come va Ila?
Blurgheggio un po' :sdent:

Stanchina e nauseata a tratti.
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » lun apr 18, 2011 10:27 am

Sheireh ha scritto:Blurgheggio un po' :sdent:

Stanchina e nauseata a tratti.

:clap: :clap: :clap:

Io sono felice quando sento di gravide con la nausea ahahah.
Mi spiace che tu stia male (le ho avute un po' e so che sono orribili) però sono un buon segno e quindi io ne gioisco!
Non odiarmi troppo.
:cisssss:
lory76

Messaggio da lory76 » lun apr 18, 2011 10:27 am

Nauseabonda?!
Bene allora :abbraccio:

sei piu' tranquilla?
Rispondi