L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Messaggio da elly » sab apr 16, 2011 3:31 pm

tatinadb ha scritto:Ciaoooo a tutte....oggi sono un pò giù...ieri ho ritirato gli esiti dello spermiogramma di mio marito, la gine la vedrò solo lunedi, ma c'è scritto che ha Astenozoospermia lieve :cry: ... ....uffi.....
Tatina mi dispiace!!!!!!!!!! anche mio marito ha la stessa cosa (ma senza la parola lieve purtroppo)!!!!! ma noi due sempre tutto uguale eh???? ma possibile????
comunque ora senti che ti dice il ginecologo!
Ti abbraccio!
:bacio:


Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » sab apr 16, 2011 4:22 pm

mammamartina ha scritto:grazie infinite paola....magari ce le spartiamo le piume,che ne dici????? :clap:
EH NO!! anche io vorrei le piume.. :sticazzi:
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » sab apr 16, 2011 4:28 pm

acqualimpida ha scritto:EH NO!! anche io vorrei le piume.. :sticazzi:
per te ce n'è un sacchetto in più!!!!
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » lun apr 18, 2011 8:27 am

mammamartina ha scritto:per te ce n'è un sacchetto in più!!!!
Ohh grazie a tutte! Qui siam messi proprio male..il mio compagno già parla con la pancia.. :tettonaesaurita:
ho un mal di testa pazzesco e il seno che scoppia ma sono cosciente che è solo l'effetto del progesterone..saranno lunghi giorni di attesa..
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » lun apr 18, 2011 9:14 am

acqualimpida ha scritto:Ohh grazie a tutte! Qui siam messi proprio male..il mio compagno già parla con la pancia.. :tettonaesaurita:
ho un mal di testa pazzesco e il seno che scoppia ma sono cosciente che è solo l'effetto del progesterone..saranno lunghi giorni di attesa..
Acqua, davvero, non sai quanto ti auguro che sia la volta giusta.

Te lo auguro davvero con tutto il cuore!!! :abbraccio:
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » lun apr 18, 2011 9:37 am

un bacio a tutte...

forza acqua, magari ce la fai questa volta a catturare le piumette magiche :bacio:
iaia71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 549
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:14 am

Messaggio da iaia71 » lun apr 18, 2011 9:53 am

Evvai Acqua dai che è la volta buona!!!!!! :ola:
scarlett73blu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 606
Iscritto il: mer mar 17, 2010 9:41 am

Messaggio da scarlett73blu » lun apr 18, 2011 11:07 am

acqualimpida ha scritto:Allora..ieri sono tornata dal super dott. che mi ha dato buone notizie. Ho ovulato a destra, ho un bel corpo luteo e l'endometrio ha un buon spessore. Non capisco come mai la TB non salga (anche stamattima 36.8) comunque amen. Da ieri sera ho cominciato con il progesterone. 1 ovulo per 10 giorni e poi si vede..non rimane che aspettare. Non mi era mai successo..sono tesa da morire! Il desiderio è troppo e sapere che c'è qualche chance in più.. so che poi ci staremo ancora più male! Per il mio compagno sono già incinta..

Mi domando..voi come vivete questi giorni? come se "nulla" fosse o prendete delle precauzioni? ad esempio i rapporti sono vietati :red: ? Pensate che dovremmo partire per qualche giorno fuori a Pasqua? Posso fare l'idromassaggio?
Pensate come sono messa.. :tettonaesaurita:


Tatina anche il nostro spermiogramma mostra lo stesso problema ma il gine dice di non preoccuparsi, poi dipende tanto dal laboratorio e da come avete effettuato la raccolta/eventuale trasporto..

Speranza come va?

Un abbraccio a tutte!

******

Sono passata per farti sapere che incrocio le dita! Forza e coraggio. Un abbraccio a tutte comunque,
Rispondi