balena stanca

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
ManuMel

Messaggio da ManuMel » dom apr 17, 2011 3:23 pm

madda mi hai fatta ridere :clap: , lo sai perchè?io partorirò ad agosto e sono isterica come te!!!!!!!!!!!!!!!!poveri mariti quanta pazienza devono avere,anche la mia pupetta eh. a volte mi rendo conto che m'impunto x delle cavolate e quando me ne accorgo..... :ngueee: comincio a piangere come una pazza e vado da lei chedendole scusa :abbraccio: e cercando di spiegarle che mamma è tanto stanca!un'idiota insomma povera Meli :cisssss:


maaga

Messaggio da maaga » dom apr 17, 2011 3:31 pm

Silvia ha scritto:..........
io a giugno ho prenotato una minivacanza io nano e panza al mare qua vicino con mezza pensione e mare raggiungibile a piedi, spero di riuscire a gestire il nano e riposarmi un po'
.............
mi hai fatta tornare indietro con il rempo. :ehehe: :ehehe:
OMMMMMMMMMMM questo ti consiglio :ehehe: :ehehe: :cisssss: :cisssss:















......e ora mandami a quel paese va' :abbraccio: :abbraccio:
giraffa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1186
Iscritto il: dom set 27, 2009 12:50 pm

Messaggio da giraffa » dom apr 17, 2011 3:50 pm

Una pacca sulla spalla......

Vedrai che d'ora in poi, con l'arrivo della bella stagione, del caldo, delle vacanze, arriverà il momento del parto in un baleno!!!!!
Silvia

Messaggio da Silvia » dom apr 17, 2011 3:53 pm

giraffa ha scritto:Una pacca sulla spalla......

Vedrai che d'ora in poi, con l'arrivo della bella stagione, del caldo, delle vacanze, arriverà il momento del parto in un baleno!!!!!


ecco sì ci spero in questo
Missdove
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 432
Iscritto il: gio lug 22, 2010 9:17 pm

Messaggio da Missdove » dom apr 17, 2011 6:06 pm

Coraggio... riuscirai, però comprendo come ti senti. Hai la mia solidarietà piena..
Hyla

Messaggio da Hyla » dom apr 17, 2011 6:17 pm

guarda pure io mi sono fatta le gravidanze d'estate
Con la seconda ero a terra di ferro e mi pareva di strisciare
Se ti può consolare ti dico che la mia bimba grande ha capito a modo suo che mamma non ce la faceva ed è stata incredibilmente brava e comprensiva per una topa di tre anni
sono con te, coraggio :bacio:

mi hai fatto venire in mente che al mare l'estate scorsa mi mettevo a pancione in su e Stella tutta felice andava a urlare al mondo che c'era una balena in acqua che stava per spiaggiarsi. Ahahah grazie per avermi fatto fare una risata
emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » lun apr 18, 2011 8:20 am

Silvia, come ti capisco. Io ho 34 anni e mi sento come te. Mi sento una mongolfiera e ho una pancina piccola tanto che tutti si meravigliano che mi mancano meno di 3 mesi all'evento.
Quando mi sdraio iniziani gli affanni: fatico a respirare e non trovo posizioni comode. Se mi metto di schiena inizia a farmi male la chiappa visto che soffro di lombalgia e sciatica.
Mio marito mi vorrebbe rottamare da quando sono messa male.
Per quanto riguarda l'umore non ho parole: sono una mina vagante. Ogni minima cosa mi fa arrabbiare e mi fumano le orecchie. Me la prendo con tutti.
L'unico lato positivo è che ho ancora 3 settimane di lavoro e poi entro in maternità e ci resto fino ai nove mesi del bimbo.
Fai benissimo ad andare al mare. Ci verrei volentieri anch'io ma, quest'anno, salto. Sarà per il prossimo
Un abbraccio solidale
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » lun apr 18, 2011 9:16 am

Silvia ha scritto:ma come diamine si fa a 38 anni con già un figlio a sopravvivere alla gravidanza???




ehm


ti chiederai anche come si fa a sopravvivere a 2 figli a 39 anni, come sto facendo io in questi mesi.
:bacio:
Rispondi