balena stanca

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Missdove
Utente Vip
Utente Vip

Post by Missdove »

Coraggio... riuscirai, però comprendo come ti senti. Hai la mia solidarietà piena..
..................
Hyla

Post by Hyla »

guarda pure io mi sono fatta le gravidanze d'estate
Con la seconda ero a terra di ferro e mi pareva di strisciare
Se ti può consolare ti dico che la mia bimba grande ha capito a modo suo che mamma non ce la faceva ed è stata incredibilmente brava e comprensiva per una topa di tre anni
sono con te, coraggio :bacio:

mi hai fatto venire in mente che al mare l'estate scorsa mi mettevo a pancione in su e Stella tutta felice andava a urlare al mondo che c'era una balena in acqua che stava per spiaggiarsi. Ahahah grazie per avermi fatto fare una risata
emanuela1977

Post by emanuela1977 »

Silvia, come ti capisco. Io ho 34 anni e mi sento come te. Mi sento una mongolfiera e ho una pancina piccola tanto che tutti si meravigliano che mi mancano meno di 3 mesi all'evento.
Quando mi sdraio iniziani gli affanni: fatico a respirare e non trovo posizioni comode. Se mi metto di schiena inizia a farmi male la chiappa visto che soffro di lombalgia e sciatica.
Mio marito mi vorrebbe rottamare da quando sono messa male.
Per quanto riguarda l'umore non ho parole: sono una mina vagante. Ogni minima cosa mi fa arrabbiare e mi fumano le orecchie. Me la prendo con tutti.
L'unico lato positivo è che ho ancora 3 settimane di lavoro e poi entro in maternità e ci resto fino ai nove mesi del bimbo.
Fai benissimo ad andare al mare. Ci verrei volentieri anch'io ma, quest'anno, salto. Sarà per il prossimo
Un abbraccio solidale
Locked