Anche io Vale lo bacio sulla bocca e lui lo fa con me, anche lui con la bocca a cuore e poi m'abbraccia stretta stretta.
Io sono sbaciucchiona, avendone ricevuti pochi dalla mia mamma mi sto sfogando con lui.
Comunque lo fa solo con me, neppure con il suo babbo.
Bacio mamma/ Lu
Moderator: Paola
- Magui
- Utente Vip

-
melaverde
no, non sempre almeno.come ho gia scritto mia mamma non mi hai mai baciato sulle labbra quando ero piccola, figuriamoci se lo faceva il mio babbo, ma io con lele lo faccio, ogni volta,dipende dai caratteri, da come noi e sopratutto i nostri bambini trasformano un saluto in un momento particolare, trasmettendo sentimento.Lella wrote:Anche io sono moltissimo baciosa , tra l'altro ai miei bambini non è mai venuto spontaneo rivolgermi il bacio sulle labbra né a me né al papà, credo che venga spontaneo solo a chi ha i genitori che lo fanno con loro.
non c'è da condannare chi non lo fa, ci mancherebbe,
è solo che se viene spontaneo è bello per noi grandi e per i piccoli
- tessa
- Ambasciatore

Il mio ometto si fa sbaciucchiare di rado e spesso si pulisce.
Recentemente mi ha detto che i baci li da solo alla Ilaria, la sua fidanzatina, ma quando dorme...è tutto mio!
Poi mi rifaccio con la piccina!
Recentemente mi ha detto che i baci li da solo alla Ilaria, la sua fidanzatina, ma quando dorme...è tutto mio!
Poi mi rifaccio con la piccina!
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)