L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » ven apr 15, 2011 2:03 pm

Tatina mi dispiace....ma aspetta la gine forse si può curare!
Clac che sfortuna...pensa però che pasqua ormai è vicina!

Io sono molto giù. Non sono ruscita a rilevare il picco di lh con i clearblue....come cavolo è possibile?????


Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » ven apr 15, 2011 2:17 pm

Tatina, l'Astenozoospermia è la scarsa motilità, lieve dà certamente buone chance, senti comunque il ginecologo un abbraccio e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » ven apr 15, 2011 2:19 pm

mammamartina ha scritto:Tatina mi dispiace....ma aspetta la gine forse si può curare!
Clac che sfortuna...pensa però che pasqua ormai è vicina!

Io sono molto giù. Non sono ruscita a rilevare il picco di lh con i clearblue....come cavolo è possibile?????
Si è possibile, gli stick specie al primo mese d'uso andrebbero fatti dall'8 giornata in poi almeno due volte al giorno, i clear blue sono pochi quindi o spendi un patrimonio o vai a caso nei giorni presunti probabilmente non hai beccato il momento!

Secondo me sarebbe meglio passare ai persona o ai canadesi costano meno e rendono di più!
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » ven apr 15, 2011 2:28 pm

Mammatitta ha scritto:Si è possibile, gli stick specie al primo mese d'uso andrebbero fatti dall'8 giornata in poi almeno due volte al giorno, i clear blue sono pochi quindi o spendi un patrimonio o vai a caso nei giorni presunti probabilmente non hai beccato il momento!

Secondo me sarebbe meglio passare ai persona o ai canadesi costano meno e rendono di più!
ecco lo sapevo...pensa che ho cominciato al 12 pm :icon_smile_sculacci ! mi rincuora sapere che forse l'ovulazione c'è stata comunque e ho solo sbagliato momento! se arrivassero ricompro i persona!
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

come vivete il post-ovulazione

Messaggio da acqualimpida » sab apr 16, 2011 8:23 am

Allora..ieri sono tornata dal super dott. che mi ha dato buone notizie. Ho ovulato a destra, ho un bel corpo luteo e l'endometrio ha un buon spessore. Non capisco come mai la TB non salga (anche stamattima 36.8) comunque amen. Da ieri sera ho cominciato con il progesterone. 1 ovulo per 10 giorni e poi si vede..non rimane che aspettare. Non mi era mai successo..sono tesa da morire! Il desiderio è troppo e sapere che c'è qualche chance in più.. so che poi ci staremo ancora più male! Per il mio compagno sono già incinta..

Mi domando..voi come vivete questi giorni? come se "nulla" fosse o prendete delle precauzioni? ad esempio i rapporti sono vietati :red: ? Pensate che dovremmo partire per qualche giorno fuori a Pasqua? Posso fare l'idromassaggio?
Pensate come sono messa.. :tettonaesaurita:


Tatina anche il nostro spermiogramma mostra lo stesso problema ma il gine dice di non preoccuparsi, poi dipende tanto dal laboratorio e da come avete effettuato la raccolta/eventuale trasporto..

Speranza come va?

Un abbraccio a tutte!
Paola R.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: dom feb 07, 2010 5:35 pm

Messaggio da Paola R. » sab apr 16, 2011 9:03 am

acqua grazie,
e spero con te che sia la volta buona, io in quei momenti facevo un'attenzione
pazzersca senza fare sforzi, ma esageravo, per l'idromassaggio io non lo farei però
non so se sono io .....
e .....per gli stick sono un po' indecisa é giusto tenerlo con il taglio verso sinistra?
e così vedo la linea giustamente a sinistra?....perche se lo giro é tutto all'incontrario!

tatina a me non sembra molto preoccupante ma senti cosa dice il tuo dott.

mammamartina anch'io le prime volte usavo il clearblue, facili da usare ma cari cominciavo prima al 9-1o giorno anzi la primavvolta l'ovulazione l'avevo avuta
l'11 giorno!!...... ma speriamo che ti sia andata bene ugualmente se avete fatto qualcosa!!

un bacio a tutte
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » sab apr 16, 2011 9:42 am

Bha, devo essere strana io ragazze, io vivo normamente durante il post ovulazione, pensate che l'altro mese ho portato giu per 4 piani di scale 2 materassi e 2 basi di 2 letti di ferro!!! Ma poi pensate che io faccio le notti, mi capitano di quelle che sto in pieni per 4-5 ore filate o accucciata a seguire un travaglio o sotto la doccia con la mamma di turno. Mi capitano schizzi di sangue, liquido amniotico, feci, meconio, urine e quant'altro. Mi capitano calci un po' ovunque delle mamme in travaglio o al parto. Insomma se dovessi stare attenta a tutto non dovrei più vivere e ovviamente non è possibilie.

Per come sto...insomma, non vedo l'ora di avere l'ovulazione così anche io la controllo ecograficamente e poi via di progesterone!

Un abbraccio a tutte, acuqa non ti fare troppe paranoie, più la vivi così e più stai male. Vai a farti un viaggio a Pasqua se ne hai voglia, fai l'idromassaggio se lo vuoi fare, cammina e fai l'amore che sicuramente se il tuo pulcino è lì non gli fa altro che bene sapere che mama e papà si vogliono bene!
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » sab apr 16, 2011 11:20 am

Grazie Speranza..anche io la penso così..sono solo più in tensione del solito perchè tutto è stato fatto al meglio..credo proprio che la vacanza ci faccia bene..abbiam corso come pazzi sti giorni! Ma hai già avuto il ciclo?
Rispondi