Italia - U.S. (diretto o con scalo?)

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » ven apr 15, 2011 11:50 am

Barbara. ha scritto:I liquidi te li fanno portare, basta farli vedere al controllo.
Comunque si l'acqua calda ce l'hanno quindi puoi anche evitare.
certo non portare le bottiglie da 2 litri, ma 1 bottiglietta si.

PEr i medicinali liquidi invece meglio avere le bottigliette piccole, da 100 ml.


Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » ven apr 15, 2011 12:31 pm

Brufradaste ha scritto:Decisamente diretto.
la culla la devi prenotare quando fai il biglietto (almeno noi abbiamo fatto così), ma il giorno prima di partire assicurati che ci sia.
Ma secondo me per la culla sei fuori mi sembra che porti massimo sei kg, noi l'abbiamo usata quando aveva quattro mesi, e ci stava dentro bene ma non troppo largo, secondo me un bimbo di 8-9 mesi non ci stà.
Certo la devi prenotare ma ti devi ASSICURARE al momento del checkin(e ti ripeto fallo molto in anticipo)che ti sia stata assegnata perchè una volta salita sull'aereo c'è poco da fare anche se l'hai prenotata.E' grande più o meno 60-70/30 e porta finoa 11kili perciò non è molto comoda...alcune compagnie provvedono di una specie di seggiolino x il sedile accanto o fanno portatre la propria culla.Se al ritorno sei da sola col bambino e l'aereo non è pieno puoi chiedere alla hostess se ti può tenere una fila da treposti per te e il bambino...
Avatar utente
Franc.isa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 831
Iscritto il: lun feb 28, 2011 6:59 pm

Messaggio da Franc.isa » ven apr 15, 2011 1:30 pm

Brufradaste ha scritto: Ma secondo me per la culla sei fuori mi sembra che porti massimo sei kg, noi l'abbiamo usata quando aveva quattro mesi, e ci stava dentro bene ma non troppo largo, secondo me un bimbo di 8-9 mesi non ci stà.
mi fai venire i dubbi infatti, che alla fine non sia troppo piccola..
willy69 ha scritto:E' grande più o meno 60-70/30 e porta finoa 11kili perciò non è molto comoda...alcune compagnie provvedono di una specie di seggiolino x il sedile accanto o fanno portatre la propria culla.
faremo in modo di arrivare il prima possibile, in modo da essere i primi a fare il check-in (anche se mio marito fa il check-in sempre in business essendo un frequent flyer??).. se e' veramente 60/70 cm la bimba non ci sta dentro...e' piu' lunga gia' adesso..
provo a contattare, credo sia la U.S. Airways, e sento se hanno opzioni...

GRAZIE a tutte!!!
Rispondi