Operazione coniglio lanoso

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » ven apr 15, 2011 11:47 am

Ila come mai tanta insicurezza stavolta?
Mi pare che con Arianna non fu così (o forse ricordo male io)
sta andando tutto bene, goditi questi momenti, ma non forzarti a fare nulla di cui non sei convinta
baci


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven apr 15, 2011 12:22 pm

Erin-75 ha scritto:Ila come mai tanta insicurezza stavolta?
Mi pare che con Arianna non fu così (o forse ricordo male io)
sta andando tutto bene, goditi questi momenti, ma non forzarti a fare nulla di cui non sei convinta
baci
Credo che sia perché so molto di più in merito a gravidanza e circondario, e non sempre la conoscenza aiuta a togliere i dubbi, spesso in questi campi li fa venire :red:

In più questa volta ci abbiamo messo 8 mesi, l'altra volta al primo tentativo, e c'è un po' quella paura di pensare che se le cose non andassero bene, chissà poi quanto ci potremmo mettere di nuovo... so che sono cose irrazionali, ma i pensieri ci sono.

Ho paura di rimanerci tanto tanto male, non so.

Fosse per me lo urlerei al mondo intero (e qui e là l'ho già detto), ma poi mi si stringe lo stomaco...
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » ven apr 15, 2011 12:28 pm

Sheireh ha scritto:Ho appena prenotato l'ecografia del SSN del primo trimestre, il 26 maggio nell'ospedale di San Bonifacio (dove tornerò a partorire) e il test integrato in un altro, il 24 maggio il prelievo del bitest e il 31 maggio l'ecografia della TN.

E anche questa è fatta, ora bisogna solo arrivarci :cisssss:
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :ola:
Avatar utente
Laura
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1629
Iscritto il: dom set 28, 2008 5:45 pm

Messaggio da Laura » ven apr 15, 2011 12:35 pm

Ila leggo adesso che tutto procede e sei organizzatissima.
Ti capisco, anche io con il secondo ero più consapevole e meno 'tranquilla',
comunque dai , va tutto bene.
un abbraccio
freebutterfly
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 882
Iscritto il: mer gen 26, 2011 1:12 pm

Messaggio da freebutterfly » ven apr 15, 2011 1:00 pm

leggo solo ora ma sono contentissima che vada tutto bene. e tu stai tranquilla. un bacio
Floradora
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 579
Iscritto il: mar gen 18, 2011 11:35 am

Messaggio da Floradora » ven apr 15, 2011 2:36 pm

Sono contenta che procede bene! Un abbraccio, stai su di morale che è importante!! :cisssss:
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » ven apr 15, 2011 2:57 pm

Sheireh ha scritto:Credo che sia perché so molto di più in merito a gravidanza e circondario, e non sempre la conoscenza aiuta a togliere i dubbi, spesso in questi campi li fa venire :red:

In più questa volta ci abbiamo messo 8 mesi, l'altra volta al primo tentativo, e c'è un po' quella paura di pensare che se le cose non andassero bene, chissà poi quanto ci potremmo mettere di nuovo... so che sono cose irrazionali, ma i pensieri ci sono.

Ho paura di rimanerci tanto tanto male, non so.

Fosse per me lo urlerei al mondo intero (e qui e là l'ho già detto), ma poi mi si stringe lo stomaco...

:cisssss:
Lo dico sempre io che la conoscenza a volte è peggio dell'ignoranza :)
Io ho iniziato a dirlo a tutti dopo l'ultima ecografia del primo trimestre (vabbè ne ho fatte 3 perchè una con il centro e due con la ginecologa per valutare la crescita iniziale).
Ma nonostante tutto quando scrivo qualcosa su fb, per esempio, mi tremano ancora le mani.

Grazie Ilaria (anzi, scusa perchè approfitto del tuo 3d) perchè mi fai sentire meno aliena.
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » ven apr 15, 2011 2:58 pm

Sheireh ha scritto:Credo che sia perché so molto di più in merito a gravidanza e circondario, e non sempre la conoscenza aiuta a togliere i dubbi, spesso in questi campi li fa venire :red:

In più questa volta ci abbiamo messo 8 mesi, l'altra volta al primo tentativo, e c'è un po' quella paura di pensare che se le cose non andassero bene, chissà poi quanto ci potremmo mettere di nuovo... so che sono cose irrazionali, ma i pensieri ci sono.

Ho paura di rimanerci tanto tanto male, non so.

Fosse per me lo urlerei al mondo intero (e qui e là l'ho già detto), ma poi mi si stringe lo stomaco...
Ila è successo anche a me per la 2 gravidanza.... anche Tommy è arrivato subito mentre per Gabry ci son voluti 6 mesetti..... ma tranquilla andrà tutto benone..... :bacio:
Rispondi