Bacio mamma/ Lu

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Anche io sono moltissimo baciosa , tra l'altro ai miei bambini non è mai venuto spontaneo rivolgermi il bacio sulle labbra né a me né al papà, credo che venga spontaneo solo a chi ha i genitori che lo fanno con loro.
CARPE DIEM
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Lella wrote:Anche io sono moltissimo baciosa , tra l'altro ai miei bambini non è mai venuto spontaneo rivolgermi il bacio sulle labbra né a me né al papà, credo che venga spontaneo solo a chi ha i genitori che lo fanno con loro.
Squoto.

Io ho cominciato a darle bacini molto tardi e gliene do davvero molto pochi di mia iniziativa (3-4 al giorno), rigorosamente sulle guance. Marco ancora meno.
I baci sulle labbra partono di sua iniziativa, a me infastidiscono, ma non c'è modo di spostarli.

Arianna lo fa immagino perché vede me e Marco che ce li scambiamo così, come saluto.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Sheireh wrote:Squoto.

Io ho cominciato a darle bacini molto tardi e gliene do davvero molto pochi di mia iniziativa (3-4 al giorno), rigorosamente sulle guance. Marco ancora meno.
I baci sulle labbra partono di sua iniziativa, a me infastidiscono, ma non c'è modo di spostarli.

Arianna lo fa immagino perché vede me e Marco che ce li scambiamo così, come saluto.
vero potrebbe essere per questo, per imitazione, non ci avevo pensato, infatti io e mio marito ci diamo il bacetto come saluto la mattina prima di uscire ma sulle guancia perchè io ho quasi sempre già su il rossetto e non voglio macchiarlo :-)
CARPE DIEM
Locked