L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Paola R.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: dom feb 07, 2010 5:35 pm

Messaggio da Paola R. » gio apr 14, 2011 4:09 pm

clac forza! un abbraccio per domani!!

acqua sei sempre nei miei pensieri!! e spero tantissimo che questa sia la volta buona
tu comincia anche sta sera con le coccole col marito e venerdì vedi cosa dice il dott.!
auguro che si veda qualcosa che ti dia speranza!!
ti mando un in bocca al lupo!!

io, intanto sono al ottavo giorno e.....stranissimo questa mattina una rooooba
che filava..........poi faccio uno stick ma sembrerebbe troppo presto :mumble: in più ho dolirini alle ovaio....
doveva essere per settimana prossima ,.....oltre tutto il maritino in questi giorni
lavora fino a tardi e....in più abbiamo ospiti a casa!!!!!!e....io dormo con i bimbi nella
loro stanza!!!! ufff¨!!!!!quante comlicazioni....


Paola R.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: dom feb 07, 2010 5:35 pm

Messaggio da Paola R. » gio apr 14, 2011 9:05 pm

stick fatto,
ma se ho capito giusto é negativo,......non avrei proprio pensato a dir la verità!
tenendolo con la mano destra dove ho messo il capuccietto sul tampone imbevuto
la linea ben marcata si vede solo a sinistra verso la parte con l'angolino tagliato.
Ho dovuto prendere i Persona in farmacia, dato che mi sembrava imminente l'ovulazione
e tramite posta non mi sarebbero arrivati per tempo,.....ma mi sono costati parecchio
in più ......
andrò avanti giorno dopo giorno e vedremo.
ciao carissime
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » ven apr 15, 2011 8:19 am

Ciao a tutte..secondo gli stick credo di aver ovulato il 13/4 ma la TB è ancora bassa.
Ho tanti doloretti al basso ventre e il seno mi fa male..non so che pensare! Oggi torno dal ginecologo per fare l'ecografia e sentiamo cosa dice..sono parecchio agitata!

Paola da come lo descrivi direi che l'ovulazione è ancora lontana..continua con gli stick nei prossimi giorni e facci sapere.
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » ven apr 15, 2011 9:09 am

Scusate ma è normale che dopo due giorni dal picco (destra cicciotta) stick di stamattina ancora tutte e due le linee sbiadite? non dovrei trovare la sinistra più scura? cosa vuol dire? sto andando in tilt :testata:
Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Messaggio da clac » ven apr 15, 2011 9:44 am

ragazze, che delusione!!!!
ieri mi hanno annullato l'appuntamento col gine perchè ha avuto un'urgenza in ospedale..uffi, ora mi tocca aspettare dopo Pasqua (sempre che non mi vengano proprio quando avrei la visita)!

così vado avanti senza nulla di fatto....

va beh, mese più mese meno :cry:
acqualimpida ha scritto:Scusate ma è normale che dopo due giorni dal picco (destra cicciotta) stick di stamattina ancora tutte e due le linee sbiadite? non dovrei trovare la sinistra più scura? cosa vuol dire? sto andando in tilt :testata:
Acqua in effetti è strano che la linea dx si ancora lì..mi pare..però non so bene, magari puoi farti spiegare un po' meglio dal medico oggi...
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » ven apr 15, 2011 10:11 am

Clac27 ha scritto: Acqua in effetti è strano che la linea dx si ancora lì..mi pare..però non so bene, magari puoi farti spiegare un po' meglio dal medico oggi...
non mi sono spiegata. la linea dx non c'è più ma neanche la sinistra è comparsa. Sono tutte e due sbiadite, quasi invisibili.
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » ven apr 15, 2011 10:12 am

certo che sfiga per l'appuntamento. Comunque vacci anche se dovessi avere il ciclo. l'unica cosa è che non ti potrà fare il pap-test se avevi intenzione di farlo..
tatinadb
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 357
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:09 pm

Messaggio da tatinadb » ven apr 15, 2011 11:03 am

Ciaoooo a tutte....oggi sono un pò giù...ieri ho ritirato gli esiti dello spermiogramma di mio marito, la gine la vedrò solo lunedi, ma c'è scritto che ha Astenozoospermia lieve :cry: ... ....uffi.....
Rispondi