quanta carne dare?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » gio apr 14, 2011 1:03 pm

lenina ha scritto: Se il cordone viene tagliato dopo un po' questo problema non si pone.
Scusami Lenina, domanda OT, ma colgo l'occasione;:

dopo un po' quanto?
Io il primo l'ho donato, il secondo no proprio per consentire che lo lasciassero (su mia richiesta) un po' di più....ma a meno che non siano falsati i tempi che ricordo io, mi sembra che non abbiano aspettato più di circa 2/3 minuti...a tenermi larga.
Tu che tempi intendi?


Avatar utente
layla76
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 109
Iscritto il: ven gen 07, 2011 9:53 pm

Messaggio da layla76 » gio apr 14, 2011 1:29 pm

Grazie mille a tutte per le risposte...in effetti a volte la pasta è al ragù...altre volte con lenticchie (come oggi), quindi con legumi...Allora non credo le manchino le proteine...
per quanto riguarda il discorso del taglio del cordone ricordo che non è stato tagliato subitissimo...forse dopo un paio di minuti...
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio apr 14, 2011 2:04 pm

Linda Eva ha scritto:Scusami Lenina, domanda OT, ma colgo l'occasione;:

dopo un po' quanto?
Io il primo l'ho donato, il secondo no proprio per consentire che lo lasciassero (su mia richiesta) un po' di più....ma a meno che non siano falsati i tempi che ricordo io, mi sembra che non abbiano aspettato più di circa 2/3 minuti...a tenermi larga.
Tu che tempi intendi?
Potrebbe essere stato sufficiente. In ogni caso la nostra percezione del tempo in quel momento è molto falsata, è difficile sapere davvero quanto ci hanno messo.
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » gio apr 14, 2011 5:08 pm

Sheireh ha scritto:Potrebbe essere stato sufficiente. In ogni caso la nostra percezione del tempo in quel momento è molto falsata, è difficile sapere davvero quanto ci hanno messo.
Grazie Sheireh. :ok:
Rispondi