Ciao a tutte, aiutatemi=)

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Messaggio da Mami » gio apr 14, 2011 2:39 pm

Robertina90 ha scritto:il blister lo devo iniziare sabato... io missa che farò il test sabato appena mi sveglio... voi che dite?
...anche domani mattina...se tu volessi....

facci sapere!!!


Robertina90
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 14
Iscritto il: gio apr 14, 2011 10:03 am

Messaggio da Robertina90 » gio apr 14, 2011 2:40 pm

Mamisilvia ha scritto:...anche domani mattina...se tu volessi....

facci sapere!!!
meglio sabato che dovreri essere sola appena mi sveglio... va bene anche uno normale di farmacia? senza che sia di marca?
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Messaggio da Mami » gio apr 14, 2011 2:52 pm

Robertina90 ha scritto:meglio sabato che dovreri essere sola appena mi sveglio... va bene anche uno normale di farmacia? senza che sia di marca?
vai in farmacia e compri un test di gravidanza....ci sono diverse marche...ti fai consigliare....ora i nomi proprio non me li ricordo...
ManuMel

Messaggio da ManuMel » gio apr 14, 2011 3:09 pm

Secondo me hai pasticciato troppo con la pillola,stanchezza e inizio primavera....
Io il test l'avrei già fatto x come sono io :clap: .
L'ultimo test che ho fatto l'ho comprato in un discount non credo di potetti dire il nome,ma era positivo. Se sei incinta....sei incinta :ok:
In bocca al lupo attendiamo notizie
Robertina90
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 14
Iscritto il: gio apr 14, 2011 10:03 am

Messaggio da Robertina90 » gio apr 14, 2011 3:16 pm

ManuMel ha scritto:Secondo me hai pasticciato troppo con la pillola,stanchezza e inizio primavera....
Io il test l'avrei già fatto x come sono io :clap: .
L'ultimo test che ho fatto l'ho comprato in un discount non credo di potetti dire il nome,ma era positivo. Se sei incinta....sei incinta :ok:
In bocca al lupo attendiamo notizie
Vi farò sapere.... Un pò ci spero... In questo momento ho pizzichi al basso ventre... non dolorosi ma fastidiosi... e quando cammino un pò di mal di reni.... mah :occhiodibue:
ManuMel

Messaggio da ManuMel » gio apr 14, 2011 3:19 pm

Robertina90 ha scritto:Vi farò sapere.... Un pò ci spero... In questo momento ho pizzichi al basso ventre... non dolorosi ma fastidiosi... e quando cammino un pò di mal di reni.... mah :occhiodibue:
:cisssss: L'avevo capito che un Po ci speravi! Secondo me ti arrivano sai. Io x tutte e 3 le gravidanze non avevo nulla ne mal di pancia ne altro. Eh fai sto test :clap:
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Messaggio da Mami » gio apr 14, 2011 3:21 pm

ManuMel ha scritto: :cisssss: L'avevo capito che un Po ci speravi! Secondo me ti arrivano sai. Io x tutte e 3 le gravidanze non avevo nulla ne mal di pancia ne altro. Eh fai sto test :clap:
quoto quoto
Robertina90
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 14
Iscritto il: gio apr 14, 2011 10:03 am

Messaggio da Robertina90 » gio apr 14, 2011 3:43 pm

ManuMel ha scritto: :cisssss: L'avevo capito che un Po ci speravi! Secondo me ti arrivano sai. Io x tutte e 3 le gravidanze non avevo nulla ne mal di pancia ne altro. Eh fai sto test :clap:


Lo faccio sabato=)=) dato che è meglio con le prme urine no? Io sono sicura che ad arrivare non mi arrivano... forse erano quelle perdite marroncine di un giorno.... bo non ci capisco nulla!!
Rispondi