Bacio mamma/ Lu

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » gio apr 14, 2011 9:53 am

sol ha scritto:gli altri mi guardano con :eeeeeeeeeee. , mi ammoniscono " diventerà gay, dipendente, ecc...".
PS. non mi è mai successo......ma che sono matti???!!!!!


Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Messaggio da candyda » gio apr 14, 2011 10:54 am

Noi abbiamo smesso quando le maestre del nido ci hanno suggerito che per i bimbi è bene fare una distinzione: il bacio in bocca è amore fra mamma e paà, il bacio sulla guancia è amore fra figli e genitori.
Io sono d'accordo con questa teoria, e quindi è stato naturale smettere.
Ora Giada mi da un miliardo di baci sull guancia e io me li prendo tutti! Qualche volta ci baciamo ancora in bocca, ma non è più la regola.
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Messaggio da Mami » gio apr 14, 2011 11:04 am

io e andrea :love: sempre ....baci sulle labbra....per ora continuiamo così...poi si vedrà....non mi sono mai posta alcun problema....tipo quando e se smettere e passare alla guancia...
joan
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 106
Iscritto il: mar feb 16, 2010 12:41 pm

Messaggio da joan » gio apr 14, 2011 11:14 am

candyda ha scritto:Noi abbiamo smesso quando le maestre del nido ci hanno suggerito che per i bimbi è bene fare una distinzione: il bacio in bocca è amore fra mamma e paà, il bacio sulla guancia è amore fra figli e genitori.
Io sono d'accordo con questa teoria, e quindi è stato naturale smettere.
Ora Giada mi da un miliardo di baci sull guancia e io me li prendo tutti! Qualche volta ci baciamo ancora in bocca, ma non è più la regola.
Anch'io sono d'accordo su questa distinzione.
Mi è sempre venuto naturale baciare le mie bambine sulle guance, i baci in bocca al paparino....le sbaciucchio tanto, ma sempre sulle guance :)
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » gio apr 14, 2011 11:22 am

Noi baci sulla bocca senza problemi, anche tra papà e piccoli.
Per la veritá credo che anche tra mia madre e Will ci siano baci così, anche se non mi ha mai baciata sulla bocca in quanto figlia, ma non ci vedo nulla di male perchè di lei mi fido ciecamente e c'è un filo che lega lei, me e Will.
Avatar utente
cica
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 934
Iscritto il: dom giu 13, 2010 9:39 pm

Messaggio da cica » gio apr 14, 2011 11:41 am

io non ho nessun pudore a baciare lolò sulla bocca, anzi mi viene molto naturale...
ma da un po' di tempo, il delinquente mi porge la guancia, e se lo bacio sulle labbra...

SI PULISCE!!!!

lo odio!!!!
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » gio apr 14, 2011 3:50 pm

io bacio entrambi i figli sulla bocca, mi piace tantissimo!! Beatrice è in una fase che dice che non le piacciono i baci in generale, ma quando ha voglia è lei a darmeli sulla bocca. Al mio babbo li do tutt'ora a volte i baci sulla bocca, magari se parto o torno da un viaggio!
non ci ho mai trovato, non ci trovo e non ci troverò mai nulla di strano....ah dimenticavo anche con la mia gemella ci baciamo sulla bocca, e bacio così anche mia nipote!
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » gio apr 14, 2011 3:54 pm

sì, sia io che Mirko la baciamo sulle labbra.
Rispondi