Costumi interi

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » gio apr 14, 2011 9:51 am

Raga con questo tankini mia avete aperto un mondo!Io già pensavo di andare in un agriturismo nelle campagne umbre pieno di tedesche belle grasse...così in confronto io sembravo un acciuga!Però c'ho in sottofondo nelle orecchie mia mamma che "MA SEI MATTA CHE NON LI PORTI AL MARE QUESTI FIGLI POVERINI DEVONO PRENDERE UN PO DI ARIA DI MARE LO SAI CHE LO IODIO FA BENE AI BAMBINI!!"...però come Sara anch'io niente smaglia ma sono magra con una trippa di 5 mesi.Bisognerebbe provarli però..


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio apr 14, 2011 10:00 am

Qui dopo 4 mesi dal parto con ciccia in più e smagliature sono andata tranquillamente col due pezzi, semplice (di quelli da comporre di Calzedonia, avendo taglie diverse sopra e sotto) :cisssss: Chissenefrega della "visuale".
Avatar utente
Vale80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 608
Iscritto il: mar lug 29, 2008 6:10 pm

Messaggio da Vale80 » gio apr 14, 2011 10:09 am

emamè ha scritto:ma come? non torna a posto col tempo?
no no no io non mi rassegno eh, fa schifo sta cosa!
Andata praticamente via, giuro!!!!
(anche se mi sa che se ci farò uscire qualcun'altro di li non mi andrà altrettanto bene!)
beatrix

Messaggio da beatrix » gio apr 14, 2011 10:09 am

Ma dite che le smagliature col sole peggiorano?
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » gio apr 14, 2011 10:13 am

Secondo me per chi ha qualche chilo in più (non tanti) è sempre meglio il due pezzi.
Il costume intero rende un poco tozza la figura e fa sparire le curve.
Cerchiamo di sentirci bene noi, e gli altri non si accorgeranno nemmeno che c è qualcosina che non va ;)
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » ven apr 15, 2011 2:28 pm

willy69 ha scritto:Raga con questo tankini mia avete aperto un mondo!Io già pensavo di andare in un agriturismo nelle campagne umbre pieno di tedesche belle grasse...così in confronto io sembravo un acciuga!..
ahahah anche sul lago di Garda se ne trovano ahahaha
Sheireh ha scritto:Qui dopo 4 mesi dal parto con ciccia in più e smagliature sono andata tranquillamente col due pezzi, semplice (di quelli da comporre di Calzedonia, avendo taglie diverse sopra e sotto) :cisssss: Chissenefrega della "visuale".
beatrix ha scritto:Ma dite che le smagliature col sole peggiorano?
caterina ha scritto:Secondo me per chi ha qualche chilo in più (non tanti) è sempre meglio il due pezzi.
Il costume intero rende un poco tozza la figura e fa sparire le curve.
Cerchiamo di sentirci bene noi, e gli altri non si accorgeranno nemmeno che c è qualcosina che non va ;)
non è tanto per la visuale è che le cicatrici non andrebbero esposte al sole quando son fresche e le smagliature son cicatrici!
Vale80 ha scritto:Andata praticamente via, giuro!!!!
(anche se mi sa che se ci farò uscire qualcun'altro di li non mi andrà altrettanto bene!)
e vabbè ma svelaci il tuo segreto però!
MammaDiLeonardo

Messaggio da MammaDiLeonardo » ven apr 15, 2011 2:41 pm

Io avevo partorito a giugno. Al mare avevo poi usato il costume intero, mai messo in vita mia, forse da piccola in piscina.
Credimi: MAI PIU'!!! Ci sudavo, mi sentivo brutta, un salame fasciato!
Centomila volte meglio il bikini, con i chili di troppo la panza flaccida e le tettone da allattamento! Non c'è paragone!
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » ven apr 15, 2011 3:10 pm

Ma quanto vi adoro??? Mi mandate l'autostima a mille solo a leggervi... E vada di due pezzi...in effetti l'unico intero che mi piace è l'olimpionico, ma secondo me la Panza si vede pure di più...
Rispondi