Operazione coniglio lanoso

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio apr 14, 2011 8:46 am

Scrj ha scritto:A che ora Ila?
Ci fai sapere prima possibile?
12.30.

Sarò a casa verso le 13.30.


Avatar utente
Kitiara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio lug 15, 2010 4:33 pm

Messaggio da Kitiara » gio apr 14, 2011 8:50 am

Leucociti alti e cellule di sfaldamento sono normali, anche io avevo valori alti ma mi hanno rassicurata che in gravidanza è la norma. Anche io nitriti normali, fatta comunque urocoltura ed ovviamente negativa. Vai tranquilla stella!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio apr 14, 2011 8:55 am

Kitiara ha scritto:Leucociti alti e cellule di sfaldamento sono normali, anche io avevo valori alti ma mi hanno rassicurata che in gravidanza è la norma. Anche io nitriti normali, fatta comunque urocoltura ed ovviamente negativa. Vai tranquilla stella!
Quello che mi perplime è il PH, lo so che il resto è a posto, ma come mai allora il ph è a 8? Non mi era mai successo nell'altra gravidanza.
Avatar utente
Kitiara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio lug 15, 2010 4:33 pm

Messaggio da Kitiara » gio apr 14, 2011 9:14 am

Quello può dipendere dall'alimentazione o anche da quanto e cosa bevi. Il mio pH era a 5, quindi anche per me fuori dal range 5.5-6.5, però nemmeno han guardato. Avevo anche una densità esagerata, ma poi si è concluso che era perchè a causa della nausea non mangiavo, bevevo pochissimo e vomitavo, quindi han fatto spallucce... Le analisi successive erano praticamente perfette, vedremo le prossime tue...
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » gio apr 14, 2011 10:56 am

Ciao, anch'io le scorse urine avevo il PH alto, ma il medico mi ha detto che non c'era nulla di cui preoccuparsi, infatti agli esami di questo mese erano nella norma.
Stai tranquilla un bacio
uca

Messaggio da uca » gio apr 14, 2011 10:58 am

In bocca al lupo per oggi!!! Facci sapere!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio apr 14, 2011 1:49 pm

Eccomi di ritorno dalla visita :sdent:

Il coniglio c'è, ed è un embrioncino di 2 mm. È stato già tanto esser riusciti a vederlo, anzi... io l'ho solo intravisto, ma non è che ci abbia capito molto.
Nuota in una camera di 17 mm, già bella grande per il periodo. Come al solito, la piscina grande non si smentisce :cisssss:

Collo formato chiuso, visita a posto, analisi ok, pressione pure.
Partiamo da un peso di 51 (che è abbastanza sotto al mio standard, quindi prevedo forte rialzo a breve...).

Ora ci rivediamo fra 2 settimane per l'eco di controllo, dove si spera che vedremo il battito e che la cosa sta procedendo come deve.



Mi sono emozionata di più dell'altra volta... forse perché sapevo di più a cosa sto andando incontro... non so.

Mia mamma è in fibrillazione e vorrebbe dirlo a tutti, io pure sarei tentata ma ho paura che sia troppo presto, ho la stupida paura che possa andare ancora tutto male...
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » gio apr 14, 2011 1:50 pm

Ila...come va?

ok... letto e sono felice :marika:
Rispondi