Bacio mamma/ Lu

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
freebutterfly
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 882
Iscritto il: mer gen 26, 2011 1:12 pm

Messaggio da freebutterfly » mer apr 13, 2011 3:35 pm

non ci vedo nulla di male!


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer apr 13, 2011 3:42 pm

A me non piace per istinto, lo trovo troppo... sessuale, ma ho una figlia che mi bacia solo così e la lascio fare, anche se ammetto che a me da fastidio.

Ma non certo per astrusi motivi di quello che potrebbe diventare o altro, è proprio un mio fastidio fisico.
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » mer apr 13, 2011 3:43 pm

Anche io lo bacio in bocca, il piccolo!

Non ci trovo niente di male...
ilfo

Messaggio da ilfo » mer apr 13, 2011 3:44 pm

a volte per sbaglio, ma lui non si schifa
da piccolo me lo chiedeva lui sulla bocca
abbiamo smesso però perchè lo facevano pure i parenti di hicham e mi dava fastidio, quindi per farli smettere abbiamo detto all'elfo che i baci in bocca non si danno così non li accetta più da nessuno ahahah
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

Messaggio da perelisa » mer apr 13, 2011 3:46 pm

abbiamo smesso però perchè lo facevano pure i parenti di hicham e mi dava fastidio
..

e te credo!!anche a me darebbe fastidio che lo facessero altri..anzi mi incazzerei proprio!
Avatar utente
franceschina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1678
Iscritto il: lun apr 20, 2009 1:22 pm

Messaggio da franceschina » mer apr 13, 2011 3:46 pm

Si, si, anche noi ci si bacia sulle labbra!
Avatar utente
Giusy79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 321
Iscritto il: mar feb 22, 2011 10:40 am

Messaggio da Giusy79 » mer apr 13, 2011 3:58 pm

perelisa ha scritto:..

e te credo!!anche a me darebbe fastidio che lo facessero altri..anzi mi incazzerei proprio!
baciare gli altri sulla bocca non esiste proprio ma mamma e papà si, il mio Ale mi bacia sulla bocca e anch'io e bacia anche il fratellino e non ci trovo nulla di male...fra un po' penso di insegnargli a baciare Leo sulle guance anch ese lui lo bacia a bocca aperta...
Avatar utente
vinziana
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2650
Iscritto il: ven lug 10, 2009 4:01 pm

Messaggio da vinziana » mer apr 13, 2011 4:11 pm

anche qui bacino sulle labbra, solo con me. è il nostro saluto speciale, quando ci troviamo finalmente la sera insieme, che mi ha tutta per sè.
non c'è assolutamente niente di male, anzi, finchè i bimbi fanno le cose con innocenza e senza malizia non capisco perchè altre persone, estranee a quel rapporto, ci devono per forza vedere la "zozzeria"
Rispondi