La Peppy e il lettino

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar apr 12, 2011 4:45 pm

carlina ha scritto:Ciao innanzi tutto complimenti :la tua Arianna è splendida!

Volevo chiederti ma Arianna dopo che le avete messo il letto senza sbarre ve la rirovate spesso in camera vostra??

grazie!
No, solo alla mattina quando si sveglia, viene a salutarci per poi tornare in camera sua a giocare.
Di notte si muove un po' nel letto, ma basta farle una coccola e si riaddormenta.

Ma se si alzasse di notte per venire nel mio letto, vorrebbe dire che ne ha bisogno, quindi l'accetterei senza problemi.


carlina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 321
Iscritto il: mar mar 02, 2010 4:46 pm

Messaggio da carlina » mar apr 12, 2011 4:50 pm

Sheireh ha scritto:No, solo alla mattina quando si sveglia, viene a salutarci per poi tornare in camera sua a giocare.
Di notte si muove un po' nel letto, ma basta farle una coccola e si riaddormenta.

Ma se si alzasse di notte per venire nel mio letto, vorrebbe dire che ne ha bisogno, quindi l'accetterei senza problemi.
si certo anche io l'accetterei senza problemi ci mancherebbe!!!!
e poi che gusto spupazzarla tutta!
carlina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 321
Iscritto il: mar mar 02, 2010 4:46 pm

Messaggio da carlina » mer apr 13, 2011 11:55 am

allora spulciando sul sito IKEA ho trovato questo http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S99874578

Qualcuno di voi ce l'ha?
dite che potrebbe andare bene?
Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » mer apr 13, 2011 12:09 pm

la mia sono 5 giorni che non si addormenta più volentieri la sera nel suo lettino
sono urla e lacrime che mi straziano, e non so più davvero cosa pensare
credevo fossero i denti, ma ieri sera mi si è accesa una lampadina: secondo me lei non vuole che noi ce ne andiamo!
lei secondo me dice: perchè devo starmene qui, mentre voi due andate di là? state qui con me!
ecco, premesso che io non intenderei andare a dormire alle 9/9.30 come invece vorrei facesse mia figlia, ho pensato anche io di cambaire un pò la situazione (anche perchè l'ho vista proprio molto decisa a scalare le sbarre del suo lettino!) e provare a metterla nel letto singolo, con la spondina, magari restando un pò con lei, sul suo letto. intanto che si addormenta
l'unico mio timore è che lei ancora non ha capito bene come si scende dai letti e divani (e spazio per un lettino basso non ne avrei)
voi che dite?
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Messaggio da candyda » mer apr 13, 2011 12:18 pm

Noi avevamo tolto le sbarre davanti dal letto, e messo quei ripari (reti) anticaduta.
Da qualche mese non usa nemmeno più quella.
Lei è felice e contenta perchè può salire e scendere dal suo letto come vuole.
Normalmente al mattino dei giorni di festa si alza per prima e viene a svegliarmi con un bacio, ed è bellissimo!
carlina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 321
Iscritto il: mar mar 02, 2010 4:46 pm

Messaggio da carlina » mer apr 13, 2011 4:11 pm

candyda ha scritto:Noi avevamo tolto le sbarre davanti dal letto, e messo quei ripari (reti) anticaduta.
Da qualche mese non usa nemmeno più quella.
Lei è felice e contenta perchè può salire e scendere dal suo letto come vuole.
Normalmente al mattino dei giorni di festa si alza per prima e viene a svegliarmi con un bacio, ed è bellissimo!
che gusto il bacio al mattino!!!!! :bacio:
Rispondi