il parrucchiere

Moda, tendenze e bellezza
NoireLigeia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 418
Iscritto il: mar gen 04, 2011 1:39 pm

Messaggio da NoireLigeia » mer apr 13, 2011 8:06 am

ma...non so se mi fiderei...qui a rimini però ancora non ne ho visti...


cuccibau
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 451
Iscritto il: mar ago 25, 2009 2:42 pm

Messaggio da cuccibau » mer apr 13, 2011 8:17 am

.
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » mer apr 13, 2011 8:35 am

qui non ci sono, però se dovessero aprire proverei visti i prezzi!
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » mer apr 13, 2011 9:14 am

superstrafra ha scritto:ma no, donne, io sono pienamente soddisfatta del risultato!
del resto anche da jean luis david (come diamine si scrive) hanno i giovani praticanti alle rime armi, e li si paga come se a tagliare fosse sempre l'esperto.

io sono contenta, mi ha tagliato molto bene, scalata e sfilata come volevo.
il resto, rumori ed odori compresi, il giusto compromesso surreale che mi aspettavo varcando quella soglia.

ah, per i bambini si paga 6 euro.

:-)

Al mio paese ce ne sono tre e tutti fanno le stesse tariffe: piega liscia e 8.00, piega mossa e 10.00 shampoo e balsamo inclusi. Se vuoi puoi portare i tuoi prodotti da casa e a loro non gliene può fregare di meno.
Le salviette sono personali, hanno una pila di stirate e una pila da lavare, quindi su questo non ho nulla da dire.
Al sabato sono una catena di montaggio e spesso ho visto donne fuori ad aspettare.
Ti fanno anche la manicure e pedicure (intorno ai 10.00 e ), sopracciglia e baffetti.
Lavorano dalle 8 del mattino alle 20.00 o dalle 9.00 alle 21.00.
Io ne ho trovato uno (furbissimi) in cui ci sono un ragazzo e una ragazza cinesi e una italiana che pettina e fa capire ai ragazzi che cosa devono fare. I prezzi sono come sopra. Spettacolo!!! Una piega alla settimana ormai non me la leva più nessuno
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » mer apr 13, 2011 10:01 am

Io l'ho fatto per lavoro quindi sono malfidata... nel senzo che magari i prezzi saranno pure

piu' bassi ma non conoscendo i prodotti che usano non mi fiderei mai....
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Messaggio da candyda » mer apr 13, 2011 10:05 am

Io non mi fido assolutamente delle eventuali schifezze che ti mettono in testa.
In fondo, parliamoci chiaro, la roba dei negozi cinesi è veramente scadente, perchè lì dovrebbe essere migliore lo shampoo?
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

Messaggio da perelisa » mer apr 13, 2011 10:27 am

Qui anche ne stanno aprendo un bel po'..e c'è sempre gente dentro, sia a fare la piega che il colore..non so se mi fiderei, ma magari sono solo un po'prevenuta..c'è da dire che per quello che spendo si parrucchiere (andrò si e no una volta all'anno) non mi fa molta differenza..a parte questa testimonianza non conosco nessuno che ha provato..
non so..mai dire mai!!
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » mer apr 13, 2011 10:35 am

specifico che la tinta per i miei quattro capelli bianchi la faccio in casa, se serve il taglio o permanente vado dalla parrucchiera nostrana.
"uso" i cinesi solo per la piega.
Rispondi