diabete gestazionale

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
NoireLigeia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 418
Iscritto il: mar gen 04, 2011 1:39 pm

Messaggio da NoireLigeia » ven apr 08, 2011 7:37 pm

tantissimi abbracci ed un in bocca al lupo speciale...


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven apr 08, 2011 7:42 pm

comunque se ora è 2,2 chili direi che in 4 settimane non può diventare 5 chili eh.
Quindi non capisco davvero perchè parta a proporti cesareo.
Secondo me se tu avessi fatto la curva nelle settimane giuste non sarebbe neanche risultato diabete.
Ora ovviamente facci attenzione (male non fa) ma non farti prendere dal panico e soprattutto se ti propongono cesareo o induzione che siano sensate.

A me hanno fatto monitoraggio dalle 38 settimane ma solo a 40+3 mi hanno indotta perchè a quel punto marzia risultava sui 4 chili e non si voleva farla crescere oltre (in effetti è nata 3,98)
Avatar utente
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:19 pm

Messaggio da Mareluna » mar apr 12, 2011 3:43 pm

riesco a collegarmi solo ora
ieri sono andata dal diabetologo e gli ho portato un diario sulla glicemia fatta da me 3 volte al giorno in questo weekend

diciamo che i valori piu o meno sono rientrati
ho seguito principalmente una sana e corretta alimentazione e mi ha detto di proseguire così e non dovrebbero esserci problemi
sono piu serena ora
il 21 aprile ho visita col gine e vediamo cosa dice lui che voleva farmi fare l'insulina

oggi ho chiuso la valigia
ieri ero priva di energia con doloretti...si sta avvicinando ahimè il momento :-)
speriamo bene

grazie a tutte
baci
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar apr 12, 2011 3:50 pm

Vai tranquilla che probabilmente il gine non ha tenuto conto del fatto che l'hai fatta tardi la curva.
Per il diabete fidati del diabetologo che i ginecologi non ne sanno moltissimo (ovviamente), e un ginecologo che parla subito di cesareo ne sa proprio pochino.
Avatar utente
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:19 pm

Messaggio da Mareluna » mar apr 12, 2011 3:59 pm

lenina ha scritto:Vai tranquilla che probabilmente il gine non ha tenuto conto del fatto che l'hai fatta tardi la curva.
Per il diabete fidati del diabetologo che i ginecologi non ne sanno moltissimo (ovviamente), e un ginecologo che parla subito di cesareo ne sa proprio pochino.

grazie leni... :bacio:
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » mar apr 12, 2011 6:24 pm

non entro nella discussione, ti dico solo: in bocca al lupo, e ti lascio un abbraccio
manu748

Messaggio da manu748 » mar apr 12, 2011 7:48 pm

anche io ti abbraccio
ho provato le tue stesse sensazioni ma nel mio caso il laboratorio aveva fatto un errore e la mia glicemia è buona

vedrai che va tutto bene e con qualche attenzione si sistema tutto

:bacio:
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » gio apr 14, 2011 11:23 am

In bocca al lupo tesoro, stai serena che va andrà tutto benissimo
Rispondi