il cambio di clima incide!?

Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

il cambio di clima incide!?

Messaggio da Agnese G. Pupa » mar apr 12, 2011 3:40 pm

ciao a tutte le BigNM!
volevo chiedere, ma il cambio di stagione può incidere su umore,pappa,nanna!?
MisterGuanciotteDieguito mi è nato a dicembre fin ora ha conosciuto solo il freddo e ads che arriva il caldo mi pare di vedere un po d'insofferenza nel prendere sonno sopratutto al pomeriggio!
Può essere!?
Insomma, frignatine gratis e ululaggi vari...o forse inizia a preparare le gengive per i dentini!?
So che qua ci sono anche tante mamme che hanno i pupi della sua stessa età...che dite?! vi sta capitando anche a voi!??!
:mumble:
:sdent:
grazie in anti.ci.po. :ehehe:


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar apr 12, 2011 3:49 pm

E' possibilissimo.

Lo vesti leggero?
Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

Messaggio da Agnese G. Pupa » mar apr 12, 2011 3:53 pm

in questi giorni di caldissimo, a casa lo tengo in body e per uscire: maglietta di cotone (leggera) a maniche lunghe, pantalone-tuta leggera sempre in cotone... ma è a casa che rogna, fuori sta una meravigliaaaaaaaaa!!! :mumble:
Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

Messaggio da bubina » mar apr 12, 2011 4:09 pm

il mio non fa testo, rogna sempre, sia a casa che fuori :cisssss:
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Messaggio da matiti » mar apr 12, 2011 5:19 pm

Agnese G. Pupa ha scritto:in questi giorni di caldissimo, a casa lo tengo in body e per uscire: maglietta di cotone (leggera) a maniche lunghe, pantalone-tuta leggera sempre in cotone... ma è a casa che rogna, fuori sta una meravigliaaaaaaaaa!!! :mumble:
Pensa te che invece mia figlia è tutta strana adesso che fa caldo è molto più felice,mi sembra più rilassata,adesso è sull'ovetto che fa certi discorsoni al suo pupazzetto mister cipolla.
Cmq io per uscire la sto già vestendo a maniche corte e mi sembra stia bene,la notte le avevo messo il pigiamino a maniche corte ma poi ho capito che continuava a svegliarsi perchè sentiva freddo e così le ho rimesso il pigiamino in cotone.
Per quanto riguarda i dentini la mia sta ossidando le gengive da quasi due mesi e secondo la pediatra metterà i denti presto quindi per Diego potrebbe essere....
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » mar apr 12, 2011 6:11 pm

Mi sembra un po presto per i dentini.

Cmq io credo che il cambio stagione possa influire come per i grandi.
Mia figlia ad esempio è meteopatica, quando cambia il tempo è insopportabile :cisssss:
NoireLigeia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 418
Iscritto il: mar gen 04, 2011 1:39 pm

Messaggio da NoireLigeia » mar apr 12, 2011 8:53 pm

possibilissimo...sto cercando di capire anche io come sopravvivere e far sopravvivere Emma!
Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

Messaggio da Agnese G. Pupa » mer apr 13, 2011 12:31 am

............mmmmmmm............ e oggi ci si è messo pure il vento!!!!
:occhiodibue:

cmq, per i dentini, non ho detto che li sta mettendo ma che magari sta preparando le gengive.... il suo papà,narra la suocera, li ha messi tutti prima di camminare!!! olè-olè!

Nn so, vedo domani che fa nel pomeriggio e vi aggiorno.

ps.MartaMatiti: sai che l'ovetto usato troppo a lungo mi han detto che rovina un po la schiena!? si dovrebbe usare solo per gli spostamenti auto... boh!? magari è na cazzata, ma ho messo Diego in passeggino da due settimane e mi pare molto meglio!!! (i passeggini con tre regolazioni per i bimbi piccoli che ancora nn stanno su da soli)ù
:grsm:
se fosse una cazzata, vi prego di scrivere!!!!
:sdent:
Rispondi