HONEY wrote: che mi ha fatto dimenticare ogni male
quanto è vera questa frase.....
Un bacione a Morgana :bacio:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
Grazie :abbraccio:
sembra una frase fatta, da' fastidio se sentita da altre mamme mentre sei in attesa, specie del primo, e te la fai sotto in attesa del fatidico giorno ... ma è vera, per me lo è stata in entrambi i casi, specie del primo figlio di cui ho avuto problemi abbastanza gravi, un sorriso "del poi" ce lo si può concedere, i loro occhi, i loro primi sguardi, la loro pelle, il loro contatto, credo che tutto l'insieme ti faccia solamente pensare che ne è valsa la pena!!! :cisssss:
le mie notti erano senza luna e senza stelle, poi, arrivò Luca e per magia, rividi il sole e la luna...
da poco arrivò nella mia vita Morgana,e così il mio cielo ricominciò a brillare, di luna splendente e stelle luccicanti!