Ma porca..............

Idee culinarie per grandi e bambini
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » dom apr 10, 2011 2:18 pm

beatrix ha scritto:Cavoli a saperlo in tempo potevi cuocere le cose crude almeno, e ricongelarle!

Che sfiga però.........
Avevo anche cotto tutto, erano da scongelare solo!! Che rabbia se almeno mi avesse avvisato subito invece di ricongerarle almeno ce le saremmo mangiate noi :swear:
Mi fà una rabbia buttare via tutto, sia per la fatica che per il fatto sono tante cose da mangiare che finiranno nel secchio.


Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » dom apr 10, 2011 4:46 pm

porca pupazza che peccato!
beatrix

Messaggio da beatrix » dom apr 10, 2011 6:07 pm

Le polpette potresti darle ad un canile, forse?
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » dom apr 10, 2011 9:08 pm

Mannaggia!!! Che sfiga enorme!! Vabbè che col Bimby fai presto a rifare, ma che peccato tutta sta roba da buttare! Ma quando hai il rinfresco??
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » dom apr 10, 2011 9:27 pm

beatrix ha scritto:Le polpette potresti darle ad un canile, forse?
stò meditando infatti di rifilare tutto a quei poveretti dei miei cagnotti :cisssss:
Saramik ha scritto:Mannaggia!!! Che sfiga enorme!! Vabbè che col Bimby fai presto a rifare, ma che peccato tutta sta roba da buttare! Ma quando hai il rinfresco??
Per carità Sara il Bimby aiuta, ma a farcire tutti danubi e a fare una per una tutte quelle polpettine ci avevo messo comunque molto tempo. Il compleanno è a fine Maggio, ma ancora ho da fare i rustici, i dolci e con 2 piccoletti ricavare il tempo è difficile. UFFA UFFA UFFAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » dom apr 10, 2011 9:29 pm

Ma porc.....che sòla! Ti tocca solo rimboccarti le maniche e rifare tutto.

Ma spiegami un po'. Il Danubio lo hai congelato cotto? E le polpettine? Anche i rustici congeli?
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » dom apr 10, 2011 9:38 pm

Saramik ha scritto:Ma porc.....che sòla! Ti tocca solo rimboccarti le maniche e rifare tutto.

Ma spiegami un po'. Il Danubio lo hai congelato cotto? E le polpettine? Anche i rustici congeli?
polpette e danubi già cotti, li metto a scongelare in frigo la sera prima della festa e rimangono come appena fatti!!

I rustici li congelo interi(faccio dei rotoli di pasta sfoglia con vari ripieni) senza cuocerli, poi li metto in forno il giorno stesso della festa e li taglio.
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » mar apr 12, 2011 5:17 pm

In questi 2 giorni ho rifatto tutte le polpette, ha fatto i panini di Bru , per fortuna i Danubi li rifà mia sorella, qualcosa l'ho dato alla vicinba che ha un congelatore enorme, soeriamo bene!!
Rispondi