Arriva il caldo come vestire i neonati?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Patty73

Messaggio da Patty73 » mar apr 12, 2011 8:59 am

Grazie mamma, qui si muore dal caldo e da qualche notte continua a scoprirsi. Ha il pigiama a maniche lunghe di cotone, forse la trapuntina è pesante. Domani metteremo un copertina di cotone..


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar apr 12, 2011 9:16 am

Patty73 ha scritto:Grazie mamma, qui si muore dal caldo e da qualche notte continua a scoprirsi. Ha il pigiama a maniche lunghe di cotone, forse la trapuntina è pesante. Domani metteremo un copertina di cotone..
Pigiama lunga più trapuntina?

In effetti è strano che si scopra eh :sticazzi:
Avatar utente
ziska
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1234
Iscritto il: ven apr 09, 2010 2:20 pm

Messaggio da ziska » mar apr 12, 2011 11:40 am

Lorenzo sta scoperto tutta la notte anche in pieno inverno e con pigiami e body sempre solo di cotone... se gli metti anche solo un lenzuolo sopra si arrabbia da morire!
Patty73

Messaggio da Patty73 » mar apr 12, 2011 2:29 pm

lenina ha scritto:Pigiama lunga più trapuntina?

In effetti è strano che si scopra eh :sticazzi:
Spiritosa... :clap: Hai ragione..ma è che dicono che a breve caleranno le temperature e quindi aspetto. ma oltre a togliere la trapuntina mica le
metto il pigiama a maniche corte??? Brrrr mi sembra che possa avere freddo. Tu come lo vesti il tuo grande?
Patty73

Messaggio da Patty73 » mar apr 12, 2011 2:30 pm

lenina ha scritto:Pigiama lunga più trapuntina?

In effetti è strano che si scopra eh :sticazzi:
Spiritosa... :clap: Hai ragione..ma è che dicono che a breve caleranno le temperature e quindi aspetto. ma oltre a togliere la trapuntina mica le metto il pigiama a maniche corte??? Brrrr mi sembra che possa avere freddo. Tu come lo vesti il tuo grande?
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar apr 12, 2011 3:29 pm

Patty73 ha scritto:Spiritosa... :clap: Hai ragione..ma è che dicono che a breve caleranno le temperature e quindi aspetto. ma oltre a togliere la trapuntina mica le metto il pigiama a maniche corte??? Brrrr mi sembra che possa avere freddo. Tu come lo vesti il tuo grande?
pigiama lungo sottile (e ovviamente dorme senza nulla sopra ne coperte ne lenzuolo)
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » mar apr 12, 2011 3:42 pm

grazie Leni, sempre preziosi i tuoi 3d!

Emma ha di nuovo il culetto rosso, pieno di piccolissimi puntini, dici che può essere il caldo?

poi le suda tanto la testina quando è in braccio (sempre) anche se non è troppo coperta, come faccio?
Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

Messaggio da Agnese G. Pupa » mar apr 12, 2011 3:50 pm

lenina ha scritto:pigiama lungo sottile (e ovviamente dorme senza nulla sopra ne coperte ne lenzuolo)
il mio sta con un pigiamino maniche lunghe ma senza sotto le gambe in cotone e solo lenzuolino (che trovo in fondo al lettino la mattina!!!)
Ha spesso il naso chiuso al risveglio, così iniziamo la mattina con un bel lavaggio/aspiratutto :eeeeeeeeeee.
La finestra la vorrei tenere leggermente aperta per far girare un po d'aria ma forse è presto!? voi usate deoumidificatore!? chi lo usa, come si trova!?
Denghiàùùùùùùùùùù! :cisssss:
Rispondi