Eco in 3d/4d

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » mar apr 12, 2011 1:03 pm

Sheireh ha scritto:A me le eco in 3D non piacciono, ma se vuoi toglierti lo sfizio e il prezzo è accessibile... toglitelo ^^

Se me lo dici pure tu ho già il telefono in mano. :sdent:


iaia71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 549
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:14 am

Messaggio da iaia71 » mar apr 12, 2011 1:09 pm

Dai falla!!!! :sticazzi:
kida

Messaggio da kida » mar apr 12, 2011 1:11 pm

io non l'ho fatta con i miei ma il mio collega era andato a pagamento per sua figlia aveva pagato uno stonfo ed era delusissimo perchè aveva la placenta davanti alla faccia e non sono riusciti a vedere niente, scusa se ti deludo ma mi piace essere sincera
beatrix

Messaggio da beatrix » mar apr 12, 2011 1:13 pm

Anche a me il 3D non piace, mi dà un senso di claustrofobia.....

Ma tu falla, perché no?

(e poi mi dici cos'è l'eco in 4D eh! che qui hanno scoperto la quarta dimensione e io non ne sapevo niente :mumble: )
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar apr 12, 2011 1:14 pm

beatrix ha scritto:(e poi mi dici cos'è l'eco in 4D eh! che qui hanno scoperto la quarta dimensione e io non ne sapevo niente :mumble: )
Si intende in movimento.
Avatar utente
veronica.74
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1381
Iscritto il: gio ago 13, 2009 6:11 pm

Messaggio da veronica.74 » mar apr 12, 2011 1:16 pm

Io l ho fatta con Giulio , ma si muoveva talmente tanto che siamo riusciti a vedere solo un dito , ma quel dito .. mi ha emozionato tanto :cisssss:
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mar apr 12, 2011 1:17 pm

Sere83 ha scritto:Io ho fatto la morfologica così. Mi avevano detto che sarebbe stata in 3D. Ale si è visto benissimo e mi hanno comunque fatto tutte le misurazioni che comportava la morfologica. Quando avevo il distacco ne ho fatte parecchie eco, che io sappia non fanno male, lui è nato sanissimo.
anche io ho fatto la morfologica di Letizia in 3D

le ecografie comunque ai bimbi NON fanno male! (non sono radiazioni ma onde sonore)
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » mar apr 12, 2011 1:17 pm

iaia71 ha scritto:Dai falla!!!! :sticazzi:

ahahahaha grazie iaia!
kida ha scritto:io non l'ho fatta con i miei ma il mio collega era andato a pagamento per sua figlia aveva pagato uno stonfo ed era delusissimo perchè aveva la placenta davanti alla faccia e non sono riusciti a vedere niente, scusa se ti deludo ma mi piace essere sincera

Guarda, in questo centro se non ottengono una buona ecografia ti fanno ritornare senza ripagare (cioè in realtà paghi solo l'eco che vedi in maniera soddisfacente).
Il pacchetto con 15 minuti di eco + il video costa 125 euri che non è poco ma abbastanza accessibile.
beatrix ha scritto:Anche a me il 3D non piace, mi dà un senso di claustrofobia.....

Ma tu falla, perché no?

(e poi mi dici cos'è l'eco in 4D eh! che qui hanno scoperto la quarta dimensione e io non ne sapevo niente :mumble: )

Il 3d ti da una visione dell'immagine tridimensionale ferma, il 4d è l'immagine in movimento, il video, praticamente.
In effetti un po' di claustrofobia la dà anche a me.
Ma...sono curiosissima
Rispondi