Eco in 3d/4d

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Eco in 3d/4d

Messaggio da Scrj » mar apr 12, 2011 12:54 pm

Una mia amica mi parlava di un centro in cui fanno queste eco, che in realtà non servono a nulla (non sono ecografie mediche ed è ben specificato) se non per vedere il bambino senza, appunto, misurazioni o quant'altro.

Non so se posso postare il link per fervi vedere la tipologia di eco (nel dubbio non lo metto, se poi qualche anima pia mi da il benestare lo faccio)

Sono indecisissima se farla (si deve fare entro la 24esima), so che è inutile ai fini medici, che non è necessaria, ecc...ma mi piacerebbe tantissimo.
I prezzi sono accessibilissimi e chissà, magari potrei pure scoprire il sesso prima della morfo ahahahah

A parte gli scherzi, voi cosa mi consigliate?
Me lo tolgo questo sfizietto?
Non fa del male al bambino una ulteriore eco, vero?


Sere83

Messaggio da Sere83 » mar apr 12, 2011 12:55 pm

Io ho fatto la morfologica così. Mi avevano detto che sarebbe stata in 3D. Ale si è visto benissimo e mi hanno comunque fatto tutte le misurazioni che comportava la morfologica. Quando avevo il distacco ne ho fatte parecchie eco, che io sappia non fanno male, lui è nato sanissimo.
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » mar apr 12, 2011 12:56 pm

Sere83 ha scritto:Io ho fatto la morfologica così. Mi avevano detto che sarebbe stata in 3D. Ale si è visto benissimo e mi hanno comunque fatto tutte le misurazioni che comportava la morfologica.

Eh ma io non so se la mia ginecologa ha la possibilità di farmela in 3d.
Nel dubbio... :cisssss:
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » mar apr 12, 2011 12:58 pm

Mara questa sarebbe una decisione d'impeto, non di testa ma di cuore o meglio di pancia.

Non so se può essere "giusta" per il casperin ... dai aspetta Erin e poi decidi.


Se allora ci fosse stata l'avrei fatta.
annaviola
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1040
Iscritto il: gio ott 21, 2010 10:33 am

Messaggio da annaviola » mar apr 12, 2011 12:58 pm

io non l'ho fatta e non la farei, ma se ne hai voglia tu perchè no? che io sappia non è in alcun modo dannosa per casper.
togliti lo sfizio se ti va!!!

:fing:
Sere83

Messaggio da Sere83 » mar apr 12, 2011 12:58 pm

Scrj ha scritto:Eh ma io non so se la mia ginecologa ha la possibilità di farmela in 3d.
Nel dubbio... :cisssss:
Io l'avevo fatta in ospedale, non avevo pagato. Però a me è piaciuta molto, mentre ero incinta spesso mi capitava di guardami quella foto, me lo sentivo ancora più vicino. Vedi te, secondo me non fa male, ti togli uno sfizio e ti assicuro che vederlo/a così è meraviglioso.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar apr 12, 2011 1:00 pm

A me le eco in 3D non piacciono, ma se vuoi toglierti lo sfizio e il prezzo è accessibile... toglitelo ^^
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » mar apr 12, 2011 1:02 pm

claudia ha scritto:Mara questa sarebbe una decisione d'impeto, non di testa ma di cuore o meglio di pancia.

Non so se può essere "giusta" per il casperin ... dai aspetta Erin e poi decidi.


Se allora ci fosse stata l'avrei fatta.

ahahaha grande Cla!!
Cosa farei senza Fede?
Riesce a tirarmi sempre fuori da casini e paranoie, ormai è l'angelo custode vivente di Casper.

Appena l'ho detto a Marco mi ha solo detto: PRENOTALA ahahah (è innamorato di questa pancia)
annaviola ha scritto:io non l'ho fatta e non la farei, ma se ne hai voglia tu perchè no? che io sappia non è in alcun modo dannosa per casper.
togliti lo sfizio se ti va!!!

:fing:

Se me lo dici un'altra volta telefono eh.
:cisssss:
Sere83 ha scritto:Io l'avevo fatta in ospedale, non avevo pagato. Però a me è piaciuta molto, mentre ero incinta spesso mi capitava di guardami quella foto, me lo sentivo ancora più vicino. Vedi te, secondo me non fa male, ti togli uno sfizio e ti assicuro che vederlo/a così è meraviglioso.

Eh io sono cretina, avendo la ginecologa privata mi sono svegliata tardi e non sono riuscita a prenotarla in tempo 8credo che in qualche ospedale sarei riuscita a farla), ho chiamato ora e praticamente mi davano appuntamento dopo il parto.
:ghgh:
Rispondi