Laura, Dani ed il Manduca

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
ziska
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1234
Iscritto il: ven apr 09, 2010 2:20 pm

Messaggio da ziska » mar apr 12, 2011 12:50 pm

beatrix ha scritto:Ma nella fascia sì però!
si, si, nella fascia si.
Volevo solo spiegare che il mio era uno zaino da "adulti" (se così si può dire di un bimbo di un anno) e non volevo confondervi con nomi e prodotti nuovi...


Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » mar apr 12, 2011 12:50 pm

ziska ha scritto:Aspettate, nel mio bimbi così piccoli non si possono mettere!
nel manduca, come nell'ergo, puoi mettere i bambini anche appena nati
e fino a quando pesano 20 kg!
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » mar apr 12, 2011 12:51 pm

LauraDani ha scritto:il Manduca è questo: http://www.manduca-baby-carrier.eu/
Bene, perciò credo sia per bimbi più grandicelli. Grazie Laurè, sto uscendo pazza!
beatrix ha scritto:Palli sto come te.

Solo che ho una repulsione per i troppi gadgets, per cui mi sono fatta prestare una fascia tradizionale da mia sorella e farò con quella e stop.

Non voglio nemmeno pensare di addentrarmi nell'universo mei-tai, loopix e quant'altro.......
Invece io la repulsione ce l'ho per la fascia. Non mi fa sentire sicura, avrei timore di averla legata male, che la bimba possa cadere, di metterci fino ai suoi 18 anni per imparare a legarla con un minimo di abilità.
Invece mi serve qualcosa di ben stabile dove lei stia sicura e protetta mentre io corro dietro a quel pazzerello di suo fratello
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar apr 12, 2011 12:53 pm

Palli ha scritto:Invece io la repulsione ce l'ho per la fascia. Non mi fa sentire sicura, avrei timore di averla legata male, che la bimba possa cadere, di metterci fino ai suoi 18 anni per imparare a legarla con un minimo di abilità.
Invece mi serve qualcosa di ben stabile dove lei stia sicura e protetta mentre io corro dietro a quel pazzerello di suo fratello
Il mei tai :)
Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » mar apr 12, 2011 1:00 pm

Palli ha scritto:Bene, perciò credo sia per bimbi più grandicelli. Grazie Laurè, sto uscendo pazza!



Invece io la repulsione ce l'ho per la fascia. Non mi fa sentire sicura, avrei timore di averla legata male, che la bimba possa cadere, di metterci fino ai suoi 18 anni per imparare a legarla con un minimo di abilità.
Invece mi serve qualcosa di ben stabile dove lei stia sicura e protetta mentre io corro dietro a quel pazzerello di suo fratello
sia l'Ergobaby che il Manduca puoi usarli dalla nascita, ovviamente solo portati davanti
Rispondi