South Park

Gli svaghi delle Noimamme
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » sab mar 19, 2011 5:20 pm

io io io!!


Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » sab mar 19, 2011 5:30 pm

Ambra ha scritto: Dei Griffin amo Stevie e la sua perfidia
e Brian il cane?

Non credo si amino i Griffin per Peter, ma proprio per i personaggi che gli ruotano intorno!
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » sab mar 19, 2011 8:26 pm

ahahah IO IO!!!

qualche anno fa - pre alessia - passavo le serate a parlare come CArtman...cazzarola!!
Avatar utente
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:07 pm

Messaggio da Yiddishmama » sab mar 19, 2011 9:12 pm

Ambra ha scritto:sia peter sia homer dei simpson mi fanno venire il nervoso spesso e volentieri..
sarà che sono due zappe
Dei Griffin amo Stevie e la sua perfidia
Sì, anche per me è così. Confesso, a volte anche Homer. Ma Peter lo ammazzerei. E anch'io amo solo Stevie.
ginger ha scritto:e Brian il cane?

Non credo si amino i Griffin per Peter, ma proprio per i personaggi che gli ruotano intorno!
Lo so Ale, infatti a mio marito i Griffin piacciono benché odii Peter. Nel mio caso l'irritazione è così forte che vince su tutto.
Mina

Messaggio da Mina » sab mar 19, 2011 9:14 pm

Presentissima! Brutti bastardi, hanno ucciso Kenny!
veronica2010
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 84
Iscritto il: mer mar 16, 2011 11:26 pm

Messaggio da veronica2010 » dom mar 20, 2011 1:53 am

w South Park
Immagine
me lo sono visto in striming l'altro giorno su megavideo
antoniopippa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 11
Iscritto il: mer apr 06, 2011 4:33 pm

Messaggio da antoniopippa » mar apr 12, 2011 12:13 pm

Be che dire di south park, posso solamente dire che e' geniale in ogni suo episodio. Tratta dei temi che sono di attualita' non rispermiando mai nessuno, dalla chiesa alla politica americana, chiamando in causa tutti con nomi e cognomi. Questi quattro piccoli amichetti insieme alla loro famiglie riescono a comnbinarne di ogni. Un degli episodi piu' belli credo che sia quello dove Stan si rifuta di votare per decidere per quale d'essere il simbolo della mascot della loro scula, solo che la scelta e# fra una peretta gigante e un panino alla merda...fate voi...
saraglam
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 38
Iscritto il: gio mar 31, 2011 4:30 pm

Messaggio da saraglam » mer apr 27, 2011 10:40 am

ma cosa mi dite di mr hanky?!!! mitico, ho visto in giro pure il pupazzetto (la cacchina natalizia, troppo forte) fantastico south park, spesso mi ritrovo ankio a parlare come cartman "brutti figli di sultana"!!!
secondo me è + divertente american dad dei griffin, peter mi sta proprio sulle ***** (ma stevie è un grande... a volte temo che la mia picci in segreto sia così!!)
Rispondi