... e per vestirlo appena nato?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mar apr 12, 2011 12:03 pm

operazione compiuta!!

sono andata all'ovs sotto casa ed ho trovato ben due tutine intere leggere taglia 0 alla modica cifra di 12 euro l'una... ;O)

diciamo che per i primi 3gg giulio è vestito, poi starà 'gnudo come un verme!!!


Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » mar apr 12, 2011 12:10 pm

Ma tipo, per i primi di settembre come lo vesto?
Ho 2 tutine 1 mese in cotone leggero per l'ospedale (vogliono solo cotone leggero) e poi?
Cosa compro?
Qui a settembre non fa ancora freddo ma poi?
Come mi regolo?
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mar apr 12, 2011 9:30 pm

Mara io non so che temperatura c'è a settembre lì da te, io con adele ho avuto un sacco di problemi perché mi avevano fatto prendere solo cose pesanti e qui era ancora estate!

Io ti consiglio di prendere poche tutine manica lunga in cotone leggero, sono le più comode, tanto poi se fa freddo i negozi saranno stracolmi di cose autunno/inverno invece se fai al contrario e poi c'è caldo resti fregata com'è successo a me con adele...

Comunque penso che per quel periodo potrò passarti io alcune cosine che a Giiulio non andranno più, sempre se ti fa piacere... ;O)
Patty73

Messaggio da Patty73 » mar apr 12, 2011 10:38 pm

Sofia è nata il 7 giugno e si moriva dal caldo. Avevo portato tanti completini carini, e lei era l'unica in tutto l'ospedale a stare in body..troppo calorosa. Praticamente non ho sfruttato nulla di tutto ciò che ho comprato..compra pochissimo e man mano ti regoli..che dopo a comprare ci metti un attimo!
Rispondi