Mascherare i difetti

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Allibita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1731
Iscritto il: sab gen 15, 2011 1:01 am

Messaggio da Allibita » mar apr 12, 2011 11:24 am

Io dico no alle maglie lagate in vita.


Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar apr 12, 2011 11:24 am

Azur ha scritto:Simo, quoto le altre, devi lavorare sulla tua percezione,
non sul presunto (e sottolineo presunto) difetto

un bacio
ma non e' proprio questione di percezione il difetto c'e' ed e' evidente , lo specchio non tradisce :grsm:

comunque Gabry e' sempre una palla perche' essendo alta queste famose maglie e camicie e casacche ecc ecc mi arrivano sempre a meta' culo (a meno che non prenda un xl ma essendo senza seno non e' il caso) e la colutte se vede ,
a te ti vedrei volentieri cara ma non per parlare di sederi e percezioni :cisssss:
Avatar utente
Anna
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 934
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:31 pm

Messaggio da Anna » mar apr 12, 2011 11:27 am

xxxxx Simo non è un difetto! é un bel culo! fattene una ragione e mostralo!
Avatar utente
Anna
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 934
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:31 pm

Messaggio da Anna » mar apr 12, 2011 11:27 am

shahahahah aspe che mi censuro che siamo in pubblico!!!!
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mar apr 12, 2011 11:27 am

Fede ha scritto:a parte che Simona per me tu hai una fissazione assurda per questa cosa che tra l'altro non è vera!

a mio avviso appunto legare una maglietta fa solo cadere l'attenzione di più ancora lì
quoto fede.

io ho sempre avuto un sedere "importante" ( chiamiamolo così :grsm: ) e non l'ho mai coperto, soprattutto con maglioncini legati in vita!

li trovo brutti e poco estetici.

Simo, la cosa migliore per nascondere i difetti è valorizzarli, prova hahahaha :cisssss:
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar apr 12, 2011 11:27 am

beatrix ha scritto:Anche io le ho.
Dedica del tempo alla scelta di un bel paio di jeans. Io per esempio trovai un paio a vita bassa che mi stava bene, dopo lunga ricerca....

Se li riesci a portare, i tacchi slanciano un sacco. In questa stagione anche le espadrillas con le zeppe, che sono più comode.

Se vuoi e puoi, investi in un ciclo di massaggi fatti bene, che combinati con la dieta che stai seguendo dovrebbero fare miracoli.

a me paradossalmente si sono molto attenuate con la gravidanza.....

Poi tieni presente che si è sempre ipercritiche nei propri confronti!!
sul fatto del jeans concordo, io ne ho un solo paio che maschera un po' il problema: e' l'unico, piu' trovato un modello simile
in inverno metto sotto i jeans dei pantaloncini speciali che esercitano anche un massaggio e che servono a contenere il difetto, ma con l'arrivo del caldo e' impensabile tenerli su
http://www.solidea.com/it/catalogo_prod ... p?id_cat=9

il tacco indubbiamente aiuta e adesso che la neve se ne e' andata approfittero' per usarli

per quanto riguarda i massaggi sto facendo un ciclo di presso e cavitazione ma i risultati (anche se ci sono) sono veramente limitati e mi sono stufata di buttare soldi e tempo
Avatar utente
Anna
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 934
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:31 pm

Messaggio da Anna » mar apr 12, 2011 11:28 am

Nefer ha scritto:
Simo, la cosa migliore per nascondere i difetti è valorizzarli, prova hahahaha :cisssss:
vedi che la Titti è d'accordo con me?!? :cisssss:
beatrix

Messaggio da beatrix » mar apr 12, 2011 11:29 am

Io ai tempi feci l'endermologie.

Non è che fanno miracoli, ma "avviano" la distruzione del problema, diciamo così!
Rispondi