cosa succede se.......

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
kida

cosa succede se.......

Messaggio da kida » mar apr 12, 2011 8:29 am

nel fare cambio di pappa non la mescolo??????

mi spiego meglio , noè aveva un problema di dissenteria e il vet. ci ha dato un mangime " speciale" per sistemare l'intestino, il mangime lo tenevamo in garage, ieri ci siamo accorti che il cane dello zio è entrato e lo ha mangiato quasi tutto, devo dire che mancavamo pochi giorni alla fine del sacchetto, allora ieri sera abbiamo dato un pasto mescolato mangime speciale e mangime nuovo, da oggi siamo partiti solo con mangime nuovo, gli posso creare dei problemi????????


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar apr 12, 2011 8:30 am

Dipende dal cane, il mio non ne ha mai avuti.

Potrebbe avere ancora problemi di pancia.
kida

Messaggio da kida » mar apr 12, 2011 8:36 am

Sheireh ha scritto:Dipende dal cane, il mio non ne ha mai avuti.

Potrebbe avere ancora problemi di pancia.
e speriamo di no perchè un cane con la dissenteria soprattutto cucciolo è un bel problema, devo cambiare posto al mangime

ma scusa già che sei sempre così gentile a rispondere posso approfittarne per chiederti se è normale che mangi meno???? da ieri non mangia tutto il pasto, prima in 3 secondi netti finiva la pappa da ieri a mezzogiorno ( e non avevamo ancora introdotto quella nuova) ne lascia quasi mezza nella ciotola, io ovviamente tolgo dopo un pò

è possibile che sia perchè prima faceva 4 pasti e adesso abbiamo ridotto a tre e quindo aumentato la dose??????
NoireLigeia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 418
Iscritto il: mar gen 04, 2011 1:39 pm

Messaggio da NoireLigeia » mar apr 12, 2011 8:47 am

speriamo di no...dai, incrociamo le dita!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar apr 12, 2011 8:49 am

kida ha scritto:e speriamo di no perchè un cane con la dissenteria soprattutto cucciolo è un bel problema, devo cambiare posto al mangime

ma scusa già che sei sempre così gentile a rispondere posso approfittarne per chiederti se è normale che mangi meno???? da ieri non mangia tutto il pasto, prima in 3 secondi netti finiva la pappa da ieri a mezzogiorno ( e non avevamo ancora introdotto quella nuova) ne lascia quasi mezza nella ciotola, io ovviamente tolgo dopo un pò

è possibile che sia perchè prima faceva 4 pasti e adesso abbiamo ridotto a tre e quindo aumentato la dose??????
Sinceramente non so, non mi intendo molto di cani in realtà.

Poi col mio il problema di lasciar nella ciotola non è mai esistito, piuttosto muore di indigestione...
kida

Messaggio da kida » mar apr 12, 2011 9:16 am

NoireLigeia ha scritto:speriamo di no...dai, incrociamo le dita!
incrociamo si altrimenti sono proprio nella m.... :cisssss:
Sheireh ha scritto:Sinceramente non so, non mi intendo molto di cani in realtà.

Poi col mio il problema di lasciar nella ciotola non è mai esistito, piuttosto muore di indigestione...
ma infatti anche il mio prima era così 3 secondi netti e era ancora scannato dalla fame, venerdì ho il vet e chiederò anche a lui grazie mille
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mar apr 12, 2011 9:59 am

Può essere che si sazi prima o sia meno gradita.
kida

Messaggio da kida » mar apr 12, 2011 10:02 am

chiccha ha scritto:Può essere che si sazi prima o sia meno gradita.
ma vedi ha iniziato a mangiare di meno già con la " vecchia " pappa e non solo con quella nuova , se ha fame mangia altrimenti si regolano da soli :cisssss:
Rispondi