Problema cacca e risposta della pediatra...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » lun apr 11, 2011 12:52 pm

Sara, sta succedeno la stessa cosa con il mio piccolo. Ho ntato cambiamenti con questa ondata di caldo: che sia bisogno di più acqua dato l'aumento di temperatura?!
Comunque un bacione a quella vella bambolotta di Mik!
:bacio: :bacio: :bacio:


Luna

Messaggio da Luna » lun apr 11, 2011 12:53 pm

per noi la prugna è stata un toccasana......e anche il kiwi ha fatto la sua parte!!!

quando poi era più grandino e continuava a soffrire di stitichezza, ho usato un rimedio omeopatico di nome Kindistip, però aveva già più di un anno e mezzo
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » lun apr 11, 2011 1:06 pm

Anche i cibi intoppanti variano da persona a persona eh!

Ad esempio per me le patate sono lassative, i kiwi, che a detta di tutti sono miracolosi, mi restano dentro e formano massa e basta!

Magari metti un goccino di olio in più nella pappa che aiuta a rendere le feci più morbide e prova con le prugne, anche con gli omo di prugna!
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » lun apr 11, 2011 1:20 pm

Allora, lei non mangia carote, patate poche, di frutta gradisce solo kiwi e mandarino, gli omo non li mangia perché non le piace la consistenza liscia. Vedrò di farla bere di più, e cercherò di farle mangiare un pochino di frutta....
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » lun apr 11, 2011 1:43 pm

Saramik ha scritto:Allora, lei non mangia carote, patate poche, di frutta gradisce solo kiwi e mandarino, gli omo non li mangia perché non le piace la consistenza liscia. Vedrò di farla bere di più, e cercherò di farle mangiare un pochino di frutta....
ti dicevo degli omo di prugna perché adele odiava tutti gli omogeneizzati e doveva masticare, ma quelli li adorava e sono stati la sua unica frutta per circa un anno...
Eleonora

Messaggio da Eleonora » lun apr 11, 2011 1:43 pm

Io ho trovato un buon equilibrio dandogli kiwi alla mattina a stomaco vuoto prima del latte e prugna e succo di prugna nel pome a merenda.
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » lun apr 11, 2011 1:45 pm

ELEONORA ha scritto:Io ho trovato un buon equilibrio dandogli kiwi alla mattina a stomaco vuoto prima del latte e prugna e succo di prugna nel pome a merenda.

:sick: ma tuo figlio è un santo, Gonza
Avatar utente
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1890
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:05 pm

Messaggio da dani9\6\08 » lun apr 11, 2011 1:46 pm

Qui lassativi sono anche gli spinaci.
per le prugne io non compravo gli omo ma prendevo le prugne secche le mettevo a bollire qualche minuto in poca acqua così diventavano più morbide e poi le davo sia la prugna che l'acqua di cottura!
Rispondi