aiutouffaaaaa

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » lun apr 11, 2011 1:25 pm

com è la situazione silvia? come va??


Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » lun apr 11, 2011 1:51 pm

Silvia ha scritto:cla, vai col corno.
è 98°
ne prendono 25
Ok come non detto.
Hai controllato l'assegnazione del punteggio?
Non sia mai che abbiano sbagliato ... per la serie mai arrendersi.

Oggi come state?
Flavia

Messaggio da Flavia » lun apr 11, 2011 2:31 pm

Accidenti SIlvia, che pizza.

Ma è andato oggi a fare il test Simo? Quando ve lo fanno sapere?

Ma da voi sono già uscite le graduatorie della statale? Da noi aspettano che escano quelle della comunale che, per inciso, sono uscite oggi (Massimo è rientrato ma solo all'antimeridiano, alle 13.00 NON mangiato, che palle) ma a loro non risulta... bah.. io lo trovo vagamente assurdo che da municipio a municipio cambino così tanto le cose... tra l'latro, avendo le graduatorie solo per la singola sede, io non riesco proprio a capire come si fa umanamente a NON sapere la graduatoria prima di aprile...
maaga

Messaggio da maaga » mar apr 12, 2011 11:54 am

come va? referto?

Per quanto riguarda il nano, se sono bravi, neanche se ne accorgono.
Facemmo il prelievo ad Adriano, lo tenovo in braccio, gli parlavo, l'infermiera ci giocava, non si è accorto di nullla.
Diversamente, all'Aquila, quando era ricoverato, vollero a tutti i costi sdraiarlo e che lo tenessi fermo per braccia e gambe, a nulla valsero i miei rimproveri che così si sentiva sopraffatto ed era normale che reagisse........infatti urlò da paura!!!!

:bacio:
Silvia

Messaggio da Silvia » mar apr 12, 2011 1:20 pm

test fatto ieri, il medico ha ipotizzato anche una vasculite per cui ha dato altre analisi. ci ridaranno tutto domani. a me ha consigliato di aspettare i risultati di simo. intanto il nano non l'hanno preso manco alla comunale...perfettooooo...e anche se le volete sapere tutte mi si continua a rompere tutto, per prime le palle
Flavia

Messaggio da Flavia » mar apr 12, 2011 1:27 pm

Silvia ha scritto:intanto il nano non l'hanno preso manco alla comunale...perfettooooo..
Vabbè, dai , questa è la prima tornata, adesso ci sarà chi è stato preso in tutti e due i posti che rinuncerà, magari alla comunale entri ... e poi io sapevo che alla comunale alla peggio ti spostano anche nelle altre scuole... a me avevano detto che SE non mi prendevano alla statale e neanche alla mia prima comunale, potevo rientrare in un'altra delle materne qui intorno perchè riallocavano i bimbi nelle strutture con posti vacanti.
Però qui da me nel giro di una cinquina di minuti in macchina hai quattro materne comunali... forse a Trigoria è diverso.
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mar apr 12, 2011 1:28 pm

Sul fatto che non l'abbiano preso, non disperare.
Silvia

Messaggio da Silvia » mar apr 12, 2011 1:30 pm

Flavia ha scritto:Vabbè, dai , questa è la prima tornata, adesso ci sarà chi è stato preso in tutti e due i posti che rinuncerà, magari alla comunale entri ... e poi io sapevo che alla comunale alla peggio ti spostano anche nelle altre scuole... a me avevano detto che SE non mi prendevano alla statale e neanche alla mia prima comunale, potevo rientrare in un'altra delle materne qui intorno perchè riallocavano i bimbi nelle strutture con posti vacanti.
Però qui da me nel giro di una cinquina di minuti in macchina hai quattro materne comunali... forse a Trigoria è diverso.


no sta al centesimo posto, è impossinbile che lo ripeschino
Rispondi