Quando le buone maniere non servono...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Messaggio da Mami » lun apr 11, 2011 12:19 pm

...bella idea!!! :clap:


Avatar utente
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1890
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:05 pm

Messaggio da dani9\6\08 » lun apr 11, 2011 12:22 pm

noi abbiamo adottato il "contiamo fino a 10 insieme e poi.."
non so ma funziona!!
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » lun apr 11, 2011 8:25 pm

onestamente, se non facevo in tempo a mettere il pigiama e mi sia addormentava un figlio nel frattempo, lo lasciavo così.....combattere per una cosa del genere mi sembrava veramente uno sforzo inutile. forse era talmente raro che veramente, non ne valeva la pena
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Messaggio da candyda » mar apr 12, 2011 8:51 am

Lo capisco che non è una cosa fondamentale mettere il pigiama. Ma è una regola che a me piace rispettare, cioè che lei sia abituata a rispettare.
Tanto mia figlia non ha il problema che mi si addormenta vestita, non si addormenta proprio!!!!
Grazie per i buoni consigli, ne terrò conto la prossima volta che capita.
NoireLigeia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 418
Iscritto il: mar gen 04, 2011 1:39 pm

Messaggio da NoireLigeia » mar apr 12, 2011 8:55 am

io la pazienza la perdo...purtroppo...ma ci sto lavorando!
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » mar apr 12, 2011 9:17 am

candyda ha scritto:Tanto mia figlia non ha il problema che mi si addormenta vestita, non si addormenta proprio!!!!
Grazie per i buoni consigli, ne terrò conto la prossima volta che capita.

forse per me era qua lo snodo: mia figlia non è mai stata amica del sonno (nemmeno stanotte...sette anni...) quindi, se capitava, il pigiama era l'ultimo dei miei pensieri.
Avatar utente
Giusy79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 321
Iscritto il: mar feb 22, 2011 10:40 am

Messaggio da Giusy79 » mar apr 12, 2011 9:33 am

NoireLigeia ha scritto:io la pazienza la perdo...purtroppo...ma ci sto lavorando!
Quoto in pieno..solo io mi spazientisco di me stessa se perdo la pazienza... :marrampicosuglispe:
per il pigiama invece per fortuna il più delle volte sta buono solo e poi mi aiuta il papà :cisssss: ma non è automatico pigiama-letto forse per questo sta buono :ma a volte è successo che si sia addormentato tutto vestito e nel sonno stesso gli ho messo il pigiama...e lui continua a dormire basta tenerlo in braccio.. :ehehe:
Rispondi