Divorzio?

Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » dom apr 10, 2011 3:52 pm

Che triste Ale... si è pronti ad una cosa del genere?

Dopo la difficoltà iniziale adesso adoro allattarlo e non potrei sopportare un suo rifiuto....


Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » dom apr 10, 2011 4:28 pm

Apetta ha scritto:Hyla scusa il ritardo, si ci ho provato.
Niente da fare.

Ovviamente essendo più di 20 gg in sciopero la mia produzione è diminuita drasticamente e mi ritrovo con 2 sacchettini mosci....(sigh avevo una florida quarta prima della gravidanza, ora sarà una terza esagerando)...

Latte ce n'è...ho provato in doccia a spremere e c'è...ma qui il pupo è più interessato al cibo dei grandi...la notte provo a dargli il seno ma si gira incazzatissimo e non lo vuole, fame ne ha perchè se gli propongo il bibe lo prende e mangia affamatissimo.

mi sa che non lo forzerò più e a sto punto considererò concluso il nostro allattamento :(
Ti abbraccio forte!!
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » dom apr 10, 2011 4:44 pm

tesoro ti mando un abbraccio, l'ha scelto, lui forse così è più facile no?
Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Messaggio da Apetta » dom apr 10, 2011 9:29 pm

Si forse non ero pronta io, non che mi facesse impazzire allattare, ma sapevo che lo facevo per lui e che gli faceva un gran bene.

Mi viene anche il dubbio che se avesse preso il mio latte forse non si sarebbe beccato la polmonite...e poi penso che se mia nonna avesse 4 ruote sarebbe una Smart.
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » dom apr 10, 2011 10:06 pm

Apetta ha scritto:Si forse non ero pronta io, non che mi facesse impazzire allattare, ma sapevo che lo facevo per lui e che gli faceva un gran bene.

Mi viene anche il dubbio che se avesse preso il mio latte forse non si sarebbe beccato la polmonite...e poi penso che se mia nonna avesse 4 ruote sarebbe una Smart.
Io dico sempre che se mio nonno avesse 3 palle sarebbe un flipper!!!!!

:sdent: :sdent:
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » dom apr 10, 2011 10:39 pm

Ah cara lo so, io avevo Ale che mordeva e mi rifiutava, poi si incazzava la voleva ecc...ecc....pian piano abbiamo smesso ma ancora adesso a distanza di 2 mesi abbondanti quando ci facciamo le coccole, mi manca non attaccarlo....quindi ti capisco in pieno!

ViolaS ha scritto:Io dico sempre che se mio nonno avesse 3 palle sarebbe un flipper!!!!!

:sdent: :sdent:
pure io! :ola:
Rispondi