perchè ??

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
*Campanellina*
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 135
Iscritto il: lun apr 04, 2011 2:57 pm

perchè ??

Messaggio da *Campanellina* » dom apr 10, 2011 2:56 pm

ciao a tutte oggi ho bisogno i sfogarmi mannaggia a me e alla mia testa...
oggi sono triste mamme mi manca Marta la mia stellina volata via a 19 settimane mi manca da morire mi chiedo se con Giacomo andrà tutto bene ho paura oggi non voglio succeda ancora mi manca il fiato e piango.... so che non dovrei ma non riesco a non piangere mi manca troppo.... :marika:


Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » dom apr 10, 2011 3:01 pm

*Campanellina* ha scritto:ciao a tutte oggi ho bisogno i sfogarmi mannaggia a me e alla mia testa...
oggi sono triste mamme mi manca Marta la mia stellina volata via a 19 settimane mi manca da morire mi chiedo se con Giacomo andrà tutto bene ho paura oggi non voglio succeda ancora mi manca il fiato e piango.... so che non dovrei ma non riesco a non piangere mi manca troppo.... :marika:
ti posso capire...ma pensa che nel cielo c'è la tua marta che protegge il suo fratellino, e che andrà tutto bene.
Lui ha bisogno di sentire la sua mamma tranquilla e serena :bacio:
Iaia&Tina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 119
Iscritto il: gio feb 10, 2011 7:00 am

Messaggio da Iaia&Tina » dom apr 10, 2011 3:09 pm

Mi dispiace tanto. Non sapevo avessi trascorso questa brutta esperienza... Credo che il fatto che ti manchi però sia importante serve a mantere vivo il suo ricordo! Cerca di farti forza la tua Marta è un angelo adesso che ti sta vicino nei momenti più importanti... in momenti come questo! Se chiudi gli occhi scommetto ke puoi sentirla.... Ti sono vicina perchè ti capisco. E ti abbraccio forte forte.
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » dom apr 10, 2011 3:22 pm

mi dispiace piccola :marika:
cerca di pensare positivo, fallo per Giacomo :bacio:
Avatar utente
cica
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 934
Iscritto il: dom giu 13, 2010 9:39 pm

Messaggio da cica » dom apr 10, 2011 3:30 pm

ma lo sai che dopo tanti anni ancora ogni tanto riguardo le ecografie della prima gravidanza, finita con un' aborto spontaneo, e piango un po'?

secondo me abbiamo tutto il diritto di portare il lutto nel cuore per questi nostri figli che non abbiamo visto nascere e non abbiamo potuto abbracciare.

accetta la sofferenza che senti, perché in lei non c'é niente di sbagliato, ma goditi più che puoi questa gravidanza, che è davvero un periodo magico!!!

un bacio
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » dom apr 10, 2011 3:46 pm

Io ti dico solo questo il 23 gennaio 2011 era la dpp del mio primo bimbo , il dolore è ancora tanto , ci penso e ci ripenso ma poi mi dico che ora devo concentrarmi e dedicare tutte le mie forze per la creatura che è dentro di me
Pensa al tuo bimbo e dedica a lui tutti i tuoi sforzi e le tue energie... Tra poco ci aspetta una grande gioia
*Campanellina*
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 135
Iscritto il: lun apr 04, 2011 2:57 pm

Messaggio da *Campanellina* » dom apr 10, 2011 4:03 pm

GRAZIE di cuore ragazze è tornato mio marito e ne abbiamo parlato anche lui dice che il dolore è tanto ma dobbiamo essere forti per Giacomo il nostro guerriero
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » dom apr 10, 2011 5:44 pm

Cara, ti abbraccio,
cerca di scacciare via i pensieri brutti, ora sei a buon punto e andrà tutto bene,

Stai serena, fallo per il tuo bimbo, lui risente dei tuoi stati d animo...

Forza un po di danza,(sei una ballerina no? :mumble: ) così ti tiri su e fai divertire un po anche il cucciolo :bacio:
Rispondi