Bimba buffa cresce...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » dom apr 10, 2011 1:49 pm

cristina69 ha scritto:ufffff ma tu non puoi entrare nei thread di leni!!!!!!!!!!sei come il prezzemolo :cisssss: e poi se leggi bene ho detto PER ORA hai ancora speranze future ahahaha


Voi mi dovete fa capì una cosa:
Lorenzo e Marzia non si assomigliano per niente MA entrambi assomigliano a moglie....come si spiega sta cosa??????????

Oltre ad essere un'ingiustizia è anche contro natura!!
:ola:


Silvia

Messaggio da Silvia » dom apr 10, 2011 1:54 pm

France ha scritto:Voi mi dovete fa capì una cosa:
Lorenzo e Marzia non si assomigliano per niente MA entrambi assomigliano a moglie....come si spiega sta cosa??????????

Oltre ad essere un'ingiustizia è anche contro natura!!
:ola:
no, lorenzo ha i colori di leni e le forme tue, marzia le forme di leni e i colori tuoi.


e adesso mandami quel bonifico grazie.
beatrix

Messaggio da beatrix » dom apr 10, 2011 4:27 pm

France ha scritto:Voi mi dovete fa capì una cosa:
Lorenzo e Marzia non si assomigliano per niente MA entrambi assomigliano a moglie....come si spiega sta cosa??????????

Oltre ad essere un'ingiustizia è anche contro natura!!
:ola:
France rassegnati. Io ho "fatto" DUE gemelli che non si somigliano per niente ma misteriosamente somigliano entrambi a mio marito!

Spero nella terza!
Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » dom apr 10, 2011 8:08 pm

Silvia ha scritto:no, lorenzo ha i colori di leni e le forme tue, marzia le forme di leni e i colori tuoi.


e adesso mandami quel bonifico grazie.

Provvedo subito!
beatrix ha scritto:France rassegnati. Io ho "fatto" DUE gemelli che non si somigliano per niente ma misteriosamente somigliano entrambi a mio marito!

Spero nella terza!

Le fortune tutte agli altri! :mumble:
Rispondi