e va be! allora mi presento ufficialmente!!!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » sab apr 09, 2011 8:28 pm

Benvenuta sono Michela


Avatar utente
druuna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1502
Iscritto il: mar giu 08, 2010 5:00 pm

Messaggio da druuna » dom apr 10, 2011 2:33 pm

Agnese G. Pupa ha scritto:@ Druuna, una toscanaccia in brianzaaaaaaaa?!?!oddio povera stella! max solidarietà! io son di milano ma fuori dalla city (per me) è un delirio.... :fuga:
:ola:
eh con i pisolini son messa come te col pupo... meno male che piano piano ci stiamo regolarizzando... anche s credo sia presto per cantar vittoria: i giorni continuano ad esser diversi uno dall'altro (nel bene, ma per fortuna anche nel male), ma intravedo una sorta di abitudinarietà: dopo due ore di veglia il pisolino ci sta tutto, senza pianti ne crisi...

quindi tu stai a Milano centro? :mumble:
io ci lavoro in centro (quando rientrerò...)

posso chiederti dove hai partorito?
Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

Messaggio da Agnese G. Pupa » dom apr 10, 2011 4:10 pm

ciao Alessia e Michela!!! denghiùùù per il benvenutoooo!!!!
:grsm:
Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

Messaggio da Agnese G. Pupa » dom apr 10, 2011 4:18 pm

druuna ha scritto:eh con i pisolini son messa come te col pupo... meno male che piano piano ci stiamo regolarizzando... anche s credo sia presto per cantar vittoria: i giorni continuano ad esser diversi uno dall'altro (nel bene, ma per fortuna anche nel male), ma intravedo una sorta di abitudinarietà: dopo due ore di veglia il pisolino ci sta tutto, senza pianti ne crisi...

quindi tu stai a Milano centro? :mumble:
io ci lavoro in centro (quando rientrerò...)

posso chiederti dove hai partorito?
nooo, nn sono del centro ma dell'hinterland ad 1 km dal cartello Milano!! ma come mentalità sn molto cittadina e la BrianSa mi fa un po paura... :cisssss: (pur essendo molto meglio come qualità della vita)

ho partorito al Buzzi (via Castelvetro, zona ex fiera campionaria-c.so sempione) e ci riandrei altre mille volte e lo consiglierei a chiunque!!! Ostetriche giovani e capaci, il parto avviene in stanze del parto e nn in "sale operatorie"...ti lasciano in intimità (lì) con il bimb@ ed il compagno almeno le due ore seguenti al parto, sono molto umani, ti chiamano "mamma di.." e non sig.ra tal dei tali, sono stra-naturalistici! i neonatologi, le puericultrici secondo me fanno proprio un ottimo lavoro!!!! E calcola che non ero seguita da nessun ginecologo dell'ospedale nè ho fatto tutte le visite lì, ma solo due finali....quindi non conoscevo nessuno.
Lo chiamano "ospedale dei bambini" mica per niente! e poi ci sono nata anchio 32 anni faaaaaaaaaaaa.... :sticazzi:

:clap:

dimenticavo, anche col mio ogni giorno è una cosa nuova!!! ads fa un sacco di movimenti in più, dorme meno al giorno e di più la sera/notte...non ho un parametro per dire "abbiam preso dei tempi..."
ma va bene così!!!!
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Messaggio da matiti » lun apr 11, 2011 8:00 am

Agnese G. Pupa ha scritto:nooo, nn sono del centro ma dell'hinterland ad 1 km dal cartello Milano!! ma come mentalità sn molto cittadina e la BrianSa mi fa un po paura... :cisssss: (pur essendo molto meglio come qualità della vita)
Ahahahaha come mio marito,sono riuscita a trapiantarlo in brianza da due anni ma lui milanese doc ancora me la mena.....
In effetti Milano è Milano.....allora dindino e la Maty sono vicini :ola:
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Messaggio da matiti » lun apr 11, 2011 8:53 am

druuna ha scritto:eh con i pisolini son messa come te col pupo... meno male che piano piano ci stiamo regolarizzando... anche s credo sia presto per cantar vittoria: i giorni continuano ad esser diversi uno dall'altro (nel bene, ma per fortuna anche nel male), ma intravedo una sorta di abitudinarietà: dopo due ore di veglia il pisolino ci sta tutto, senza pianti ne crisi...

quindi tu stai a Milano centro? :mumble:
io ci lavoro in centro (quando rientrerò...)

posso chiederti dove hai partorito?
Mi sa che io te e Agnese siamo le più vicine....condivido il pensiero di Agnese,che sfiga una toscanaccia in Brianza.....è così bella la toscana....ieri ho mangiato giusto una fiorentina comprata l'anno scorso in vacanza in toscana,si può?ero in vacanza nella patria delle fiorentine e incinta per colpa della toxo non potevo mangiarle o meglio non al sangue e allora che gusto c'è? Le ho comprate un sacco e surgelate per tempi migliori...
Dove hai partorito? Io a Carate Brianza e mi sono trovata benissimo....
Rispondi