stop latte artificiale

Viola
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Viola »

Se fai una ricerca di messaggi miei qui ne troverai a bizzeffe in cui chiedevo per quale motivo Alberto NON dormiva di giorno dato che passava le sue giornate a ciucciare. Un giorno magari si addormentava alla poppa, dopo averlo tenuto un po in braccio lo mettevo nella culletta e ci stava. Il giorno dopo facendo esattamente nella stessa maniera appena lo appoggiavi si svegliava passando la gran parte della giornata sveglio.

Ora ha 3 mesi e mezzo e ti posso dire che mi sembra un altro bimbo.
Se stiamo a casa non è che dorma chissà che, ma in giro si fa delle gran dormite. Tutte mi dicevano di pazientare che sono fasi che passano. Beh, ora sono io che lo dico a te dopo averlo sperimentato,anzi, lo sto sperimentando in questo periodo.
Coraggio, il forum è una mano santa!
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

grazie ancora a tutte
mi sembra di intuire che devo avere pazienza, ma ormai me ne sono fatta una ragione. E' da quando ho saputo di essere incinta che me ne sono fatta una ragione. :happy:
:thank:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

cohiba wrote:grazie ancora a tutte
mi sembra di intuire che devo avere pazienza, ma ormai me ne sono fatta una ragione. E' da quando ho saputo di essere incinta che me ne sono fatta una ragione. :happy:
:thank:
Oh sì, la pazienza ti servirà ora, fra un anno, fra 5, fra 15, fra 30... :cisssss:
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked