Luna e NoviLuna

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
HONEY
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 23
Iscritto il: sab mar 19, 2011 3:30 pm

Messaggio da HONEY » gio apr 07, 2011 10:28 pm

ciao e benvenuta!!!


Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » ven apr 08, 2011 3:22 am

Ciao Nunzia, benvenuta.

C'è una sezione dedicata alle depressioni post partum, forse lì trovi eprsone che hanno vissuto la tua stessa esperienza di prolungamento temporale del post partum.


Comunque adesso sei qui con noi e ci pensiamo noi a "coccolarti".
ciao, ci si vede in giro pel forum
Mina

Messaggio da Mina » sab apr 09, 2011 11:01 am

Benvenuta!
Nunzia NoviLuna Ah
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 45
Iscritto il: mer mar 30, 2011 6:18 pm
Contatta:

Messaggio da Nunzia NoviLuna Ah » sab apr 09, 2011 11:31 am

Grazie mamme!^^ Sono contenta di avervi trovate.
Avatar utente
druuna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1502
Iscritto il: mar giu 08, 2010 5:00 pm

Messaggio da druuna » sab apr 09, 2011 12:21 pm

ciao Nunzia, benvenuta...
Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

Messaggio da Agnese G. Pupa » sab apr 09, 2011 1:56 pm

hola Nunzia&Luna!
penso che stessi rispondendo a me in un altro post. se è così grazie per la solidarietà! era percebile... il mio ciccioBimbo ha ancora (quasi)4 mesi e per ora quello che mi ammazza di piu e la stanchezza fisica, infatti è un torello di quasi 7kg e tenerlo in braccio mi devasta un po...(un po tanto) ma nn mollo....
Mi spiace per quello che hai passato...nn so che dire se non augurarti che in futuro ti vada meglisssimooo!! (e i papà brontolini bisogna rieducarli a nn brontolare!!! :ehehe:
bascetti e ci si chiacchiera presto in giro per il forum
:bacio:
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » sab apr 09, 2011 7:04 pm

Ciao Nunzia, io sono Alessandra e non sono ancora mamma.

Leggendo il tuo ticker mi sono incuriosita e ho googlato, trovando il tuo forum.
Hai voglia di spiegarmi di cosa si tratta? E' una religione o una filosofia? Da quel che sono riuscita a capire è di derivazione antica, ma in parte nuova. Non ne avevo mai sentito parlare prima.
Nunzia NoviLuna Ah
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 45
Iscritto il: mer mar 30, 2011 6:18 pm
Contatta:

Messaggio da Nunzia NoviLuna Ah » sab apr 09, 2011 7:06 pm

Agnese G. Pupa ha scritto:... il mio ciccioBimbo ha ancora (quasi)4 mesi e per ora quello che mi ammazza di piu e la stanchezza fisica, infatti è un torello di quasi 7kg e tenerlo in braccio mi devasta un po...(un po tanto) ma nn mollo....
Eheheh. Anche la mia era (ed è) un peso dolce ma notevole! Ed ho fatto tutti i lavori in casa con una mano sola e lei tenuta su con l'altro braccio, scambiando a turno la destra e la sinistra (per fortuna sono quasi ambidestra). Finché poi ho deciso che la mia salute fisica e la mia sanità mentale (quello che mi rimaneva almeno) erano più importanti.
Agnese G. Pupa ha scritto:Mi spiace per quello che hai passato...nn so che dire se non augurarti che in futuro ti vada meglisssimooo!! (e i papà brontolini bisogna rieducarli a nn brontolare!!! :ehehe:
bascetti e ci si chiacchiera presto in giro per il forum
:bacio:
Magari sapessi educare innanzi tutto me stessa ad essere un tantinello più diplomatica, dopo di che il papy che fa il tollerante ma che ai fatti è intransigente.
Ci leggiamo presto in giro, certo^^. E grazie per il sostegno morale.
Rispondi