domanda

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Floradora
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 579
Iscritto il: mar gen 18, 2011 11:35 am

Messaggio da Floradora » ven apr 08, 2011 6:28 pm

Si dai cerca di essere ottimista!! Anche se a volte i momenti tristi arrivano... sono anche gli ormoni! A me la pancia si è vista a sei mesi inoltrati.. e proprio tanto grande l'ho avuta solo le ultime settimane.


Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » ven apr 08, 2011 6:40 pm

In genere se ci son problemi si manifestano quasi sempre con perdite di sangue.
Comunque te ne accorgeresti, mia sorella ci è passata un paio di volte...

Ma guarda che io fino all inizio del 5 mese non avevo pancia, anzi i medici si preoccupavano perchè dimagrivo!!!
Poi vedrai che esplosione, alla fine mi chiedevano se ne aspettassi 1 o 2 gemelli.
In effetti avevo una pancia enorme, 14 kg, ma solo panza :cisssss:

I sogni son sogni, lasciali perdere, e non mangiare più la peperonata prima di dormire :cisssss: :cisssss:
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » sab apr 09, 2011 8:42 am

Lenni stai tranquilla,sai quante volte quando aspettavo Sofia ho fatto brutti sogni.....
poi come ti hanno gia' detto le altre ci sarebbero dei segnali come dolori o cose simili!!
Pensa positivo che tra un po' la pancetta verra' fuori!! :bacio:
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » sab apr 09, 2011 5:02 pm

speriamo dai, magari ocn le belle giornate e le maglie più strette estive mi sembrerà di averne di più :ehehe:
Silvia

Messaggio da Silvia » sab apr 09, 2011 5:23 pm

hai ed avrai gli ormoni in subbuglio lenni. sta tranquilla. che sono quelli :bacio:
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » dom apr 10, 2011 11:04 am

lenni ha scritto:speriamo dai, magari ocn le belle giornate e le maglie più strette estive mi sembrerà di averne di più :ehehe:
Non è che ti sembrerà.....ne avrai sicuramente, esploderà da un giorno all'altro credimi, e mi sa che le magliette ti andranno tutte un po' corte :ehehe:
Oggi come stai?
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » dom apr 10, 2011 11:21 am

niente sogni strani...ma tanto mal di testa...
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » dom apr 10, 2011 11:24 am

lenni ha scritto:niente sogni strani...ma tanto mal di testa...
Anch'io all'inizio per entrambe le gravidanze ne ho sofferto parecchio, quando proprio non passava prendevo la tachipirina anche se il mio gine mi disse che potevo anche prendere la novalgina, io però rimango restia sulla seconda e mi limito alla tachipirina anche se per me molto meno efficace.
Un bacio
Rispondi