e va be! allora mi presento ufficialmente!!!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Claudette
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 226
Iscritto il: mer nov 24, 2010 1:21 pm

Messaggio da Claudette » mar apr 05, 2011 9:51 am

Carissima!
Grazie per avermi parlato degli eventi che ti/vi hanno coinvolto, fa bene al cuore sapere che certi cataclismi esistenziali sono comuni (purtroppo!!) a molte di noi, e che quindi si può essere compresi!
Ho passato una gravidanza nel più assoluto silenzio e isolamento anche per trovare calma, lucidità e serenità per elaborare il lutto e prepararmi alla vita che mi stava sbocciando dentro, e sono felice di dire che, con l'avvento del mio adorabile terremoto, le cose (tutte!) hanno cambiato decisamente colore, anche le varie meschinità che purtroppo esistono :tristess:
E' proprio vero che la vita, così come l'amore, è come l'erba, prima o poi rispunta sempre! :vavi:
E noi mamme abbiamo la fortuna di poterlo sperimentare in primissima persona! :smile:
Quando vorrai regalarmi ciò che hai potuto maturare sulla Vita/Morte, te ne sarò davvero grata, anche io ho una mia teoria, anche se forse non l'ho mai espressa in forma compiuta, ma insieme forse ci potremo confrontare! :happy:
Quindi ti auguro di cuore una felice giornata e....non è vero che la tua sintassi è disarticolata! :ghgh:
:bacio:


Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

Messaggio da bubina » mer apr 06, 2011 2:28 pm

Agnese G. Pupa ha scritto:Grazie a tutte!!! :cisssss:
@Bubina : quanti bei sagittari quest'anno (anchio lo sono, mi sono ragalata Diego per il compleanno che è stato 4 giorni dopo)!! ma tu lo allatti al seno!? a quanti pasti siete arrivati!?
ciao agnese!
che bel regalo di compleanno ti sei fatta!
io lo allatto al seno, ma sinceramente non le conto più le poppate, perchè faccio allattamento a richiesta e tommaso ha tutto uno stile suo di poppare: succhia veloce e fa tipo degli spuntini, ma con grande frequenza. L'intervallo tra le poppate cambia di volta in volta, non ha un ritmo regolare, varia tra 1 ora e mezza e le 4 ore (di notte). Ormai ho smesso di guardare l'orologio per non impazzire :cisssss:

:bacio:
Avatar utente
druuna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1502
Iscritto il: mar giu 08, 2010 5:00 pm

Messaggio da druuna » sab apr 09, 2011 12:02 pm

Agnese G. Pupa ha scritto:ciao Ragazze,
mi sarei iscritta qualche giorno fa, ma ho risposto sotto una discussione già aperta, pensando fosse una cosa esosa aprirmi un post di presentazione!
Poi invece qualcuno mi ha indicato che sarebbe stato meglio ed ho anche letto tutte le nuove presentazioni. Allora mi son decisa! :clap:
Finita la premessina, faccio una breve presentazione :
Mi chiamo Agnese G. e sono da qualche mese la mamma di un dindino di nome Diego!!! E' nato nature di kg4,100 se mi dicevano che era così impegnativo corrompevo l'anestesista per l'epidurale:invece niente! va be, me la sono pure cavata in sole 3 ore....impossibile pensare di resistere piu tempo.
Cmq, ora stiamo andando verso il quarto mese...sono stanca ma resisto!(ora è quasi 7kg!!!)
Purtroppo ho allattato solo 3 mesi, per un grave stress a seguito di un bruttissimo lutto familiare non me ne è venuto piu!
Ke sfortunelli...sarà che il Pupazzetto mi è nato di venerdì 17!??! :eeeeeeeeeee.
Ironizzo che è meglio................
Spero di avere scambi interessanti e mental_nutrienti in questo forum, ho già letto cose interessanti!!!
Brave!!!
Besos
Pup@ :ok:
eh vedi... io prima ti ho incrociata nel forum e poi sono passata per il benvenuto... quindi anche io faccio le cose al contrario :cisssss:

io sono nata come il tuo Dindino di venerdì 17 :cisssss:
avrei corrotto il gine perchè chiamasse l'anestesista per l'epidurale... ma era incorruttibile... :cisssss:

anche io son dovuta passare al LA... :cry:

anche io spero di avere scambi interessanti e mental_nutrienti con te :ok:

non so perchè, ma penso che le idee che hai maturato su l discorso vita/morte siano simili alle mie... anche se non so se le mie sono proprio mature... diciamo che per adesso sono pensieri latenti...

condoglianze per la tua mamma, mi dispiace molto...
Nunzia NoviLuna Ah
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 45
Iscritto il: mer mar 30, 2011 6:18 pm
Contatta:

Messaggio da Nunzia NoviLuna Ah » sab apr 09, 2011 12:08 pm

Benvenuta! Sono NoviLuna Ahmut, mamma di Luna che ha due anni e tre mesi.
beatrix ha scritto:Ciao Agnese, benveuta.
Io sono Bea, mamma di Anna eTancredi e di una sorellina in arrrivo tra 2 settimane
Tre? :eeeeeeeeeee. Per me era il numero perfetto... era, prima di diventar mamma e scoprire quanto fosse difficile ed impegnativo.
Ti faccio i complimenti per il coraggio e la forza ed approfitto per farli a tutte le altre plurimamme del forum.
Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

Messaggio da Agnese G. Pupa » sab apr 09, 2011 2:04 pm

grazie Druuuna :smile:
e grazie Nunzia...percepisco una sincera solidarietà tutt al femminile, "ci piace"....spero di poter scrivere presto i miei pensieri, ma il Dindino (Diego) è richiedente e se nn dorme è difficile che io possa mettermi al pc...quindi, W i Pisolini!!!
A prestissimoooooo!!!!! :ehehe:

@Nunzia, ci piace anche la stregoneria da queste paaaarti!!!
@ Druuna, una toscanaccia in brianzaaaaaaaa?!?!oddio povera stella! max solidarietà! io son di milano ma fuori dalla city (per me) è un delirio.... :fuga:
:ola:
Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

Messaggio da Agnese G. Pupa » sab apr 09, 2011 2:05 pm

ziska ha scritto:Benvenuta Agnese,
io sono Francesca mamma di Lorenzo
grazie Ziska!! a prestooooo
:ghgh:
Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

Messaggio da Agnese G. Pupa » sab apr 09, 2011 2:07 pm

ziska ha scritto:Benvenuta Agnese,
io sono Francesca mamma di Lorenzo
sbirulina ha scritto:Benvenuta, io sono Sonia mamma di Francesco
grazieeeeeeeee!!! :ghgh:
spero di non aver dimenticato di ringraziare nessuna di queste superMamme!!!!
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » sab apr 09, 2011 3:43 pm

Ciao Agnese benvenuta!!!! :ola:
Rispondi