proteine alte nelle urine,help!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » ven apr 08, 2011 9:01 pm

Missdove ha scritto:Guarda, io ho sofferto di proteinuria tutti gli ultimi 2 mesi e mezzo. Il valore che hai tu non è eccessivo e io avevo la pressione a 90 / 130 .
Il gine mi aveva fatto fare le proteine delle 24 ore per stabilire se era un aumento momentaneo verificato poco prima delle analisi ( perchè capita).
Il rischio è la gestosi e un parto anticipato. Dico rischio ma io ho partorito a 41 +2 sicchè..

Ti dico che ha me in particolalre disse;
- comprare gli sticks che vendono in farmacia e misurare SEMPRE ALLA STESSA ORA DI SERA e DI MATTINO le proteine e monitorare
- stare attenta alla pressione in particolare alla minima e andare da lui immediatamente con un valore superiore a 95 di minima
- bere un po' più di acqua qualora bevessi poco
- prendersi mezzora di pomerigigo per un COMPLETO RELAX con gambe sollevate ( io le avevo come due zamponi) e rilassarsi perl mantenere la pressione a regola.
Io avevo 40 anni e lui disse che le " carampane" erano più soggette. Ti sei li..
Io mi ero molto tranquillizzata facendomi il test a casa perchè avevo un risultato più immediato invece che aspettare il test asl.

In bocca al lupo.. :bacio:
ahahahah grazie per la carampana ahahah beh si quest anno sono 42 :cisssss:
avevo bisogno di ridere un pò e grazie per i consigli un abbraccio


Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » ven apr 08, 2011 9:03 pm

cri ti abbraccio, vedo che ti hanno già dato molte risposte le esperte, facci sapere che dice la gine,
ciao stellina!
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » ven apr 08, 2011 9:17 pm

chiamata , il marito mi ha confermato che fa la notte in ospedale e di contattarla sul cellulare ma sinceramente mi da fastidio, aspetto di vederla domenica
notte a tutte
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » ven apr 08, 2011 9:36 pm

CRI, ma domani non puoi chiamarla? Io non penso ci siano grossi problemi, avendo avuto la colica, come ha detto Erin, potrebbe essere che quei valori alterati dipendano da quello...peró sei ipertesa, e non gioca a tuo favore questo. Chiamala il prima possibile...
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » ven apr 08, 2011 10:10 pm

cri..passo a lasciarti un bacetto...
Avatar utente
druuna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1502
Iscritto il: mar giu 08, 2010 5:00 pm

Messaggio da druuna » ven apr 08, 2011 10:22 pm

anche io passo per un abbraccio e un bacino :bacio:
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » ven apr 08, 2011 10:29 pm

Saramik ha scritto:CRI, ma domani non puoi chiamarla? Io non penso ci siano grossi problemi, avendo avuto la colica, come ha detto Erin, potrebbe essere che quei valori alterati dipendano da quello...peró sei ipertesa, e non gioca a tuo favore questo. Chiamala il prima possibile...
Sara grazie, è vero sono ipertesa ma in terapia , controllo tutti i giorni la pressione ed è nei range, oggi es. 130/80
Non ho mani, caviglie o piedi gonfi oramai domenica è alle porte
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » ven apr 08, 2011 11:06 pm

....un bacio, Cri!
Rispondi