Comprare sul web.

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Magui
Utente Vip
Utente Vip

Comprare sul web.

Post by Magui »

Voi che siete donnine di mondo e sapete tutto: cerco un box doccia in cristallo.E anche un saliscendi per la doccia.
Qui in un magazzino mi hanno chiesto uno sproposito.
Qualcuno di voi ha mai comprato sul web?
Qualche dritta o link da darmi?
Image

Quanto siamo stupidi: passiamo la maggior parte del tempo a farci del male l'uno con l'altro vergognandoci di dimostrare l'affetto.
Peccato, perchè abbracciarsi e dirsi che ci si vuole bene è la cosa più bella, emozionante del mondo e di cui abbiamo SEMPRE, anche da adulti, tanto bisogno
.
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Yiddishmama »

Magui wrote:Voi che siete donnine di mondo e sapete tutto: cerco un box doccia in cristallo.E anche un saliscendi per la doccia.
Qui in un magazzino mi hanno chiesto uno sproposito.
Qualcuno di voi ha mai comprato sul web?
Qualche dritta o link da darmi?
La mia ex capa lo aveva comprato su ebay, ma non ho idea del venditore. Era rimasta contenta. Io con lei non ho più contatti, evviva, però se vuoi faccio una ricerchina.
Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni
Magui
Utente Vip
Utente Vip

Post by Magui »

Su ebay ho trovato qualcosa anche io, ma non so se fidarmi o meno.
Comunque se trovi qualcosa io accetto tutte le dritte!
Grazie!
Image

Quanto siamo stupidi: passiamo la maggior parte del tempo a farci del male l'uno con l'altro vergognandoci di dimostrare l'affetto.
Peccato, perchè abbracciarsi e dirsi che ci si vuole bene è la cosa più bella, emozionante del mondo e di cui abbiamo SEMPRE, anche da adulti, tanto bisogno
.
Locked