Basta, oggi compro il latte di proseguimento!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven apr 08, 2011 1:17 pm

Il fatto è che tutti, ma soprattutto tuo marito, dovrebbero capire che non vuole il latte, vuole LA MAMMA.

Il fatto che si svegli se la stacchi dopo 2 ore che è attaccata, è l'ennesima dimostrazione: lei VUOLE starti attaccata, ha bisogno di sapere che ci sei. Il fatto di sentirsi staccata la manda in panico, ha paura che tu possa scomparire di nuovo come succede di giorno. E quindi più cerchi di staccarla, più lei cerca di appiccicarsiti addosso.


Hyla

Messaggio da Hyla » ven apr 08, 2011 1:42 pm

Sheireh ha scritto:Il fatto è che tutti, ma soprattutto tuo marito, dovrebbero capire che non vuole il latte, vuole LA MAMMA.

Il fatto che si svegli se la stacchi dopo 2 ore che è attaccata, è l'ennesima dimostrazione: lei VUOLE starti attaccata, ha bisogno di sapere che ci sei. Il fatto di sentirsi staccata la manda in panico, ha paura che tu possa scomparire di nuovo come succede di giorno. E quindi più cerchi di staccarla, più lei cerca di appiccicarsiti addosso.
l'avrei detto io
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » ven apr 08, 2011 2:24 pm

Ciao!Io non credo ti si possa biasimare se dici di non farcela più ma deve essere una decisione TUA,non di chi ti sta intorno(immagino marito mamma suocera...)Anche mio filgio poppa tutta notte ed è dura perchè si dorme poco e niente,ma siccome ho l'esperienza dell'altro figlio che prendeva solo LA dalla nascita e si svegliava ugualmente...non ci ho nemmeno provatoa dargli il bibe.E si che mi rompono tutti i maroni co sto biberon di latte...tieni duro dai! :bacio:
Cabopino
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1165
Iscritto il: gio ago 20, 2009 9:45 am

Messaggio da Cabopino » ven apr 08, 2011 2:51 pm

grazie a tutte!

:bacio:
Rispondi