mamma imbrogliona cerca soluzione

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » gio apr 07, 2011 8:04 pm

asolina ha scritto: troppina, io ho principessa che di anni ne ha nove...se vede i pezzi ha gli sforzi...frulla frulla.
aso, non me ne volere, ma a questo sono contrarissima.
se non lo vuole mangiare, non lo mangiasse.

io ho frullato ieri e oggi per SAPERE, non perchè credo che gli serva mangiare carote sedano e tonno.

poi, oh, ognuno a casa sua fa quel che gli pare, se tu vuoi frullare frulla, mica le fai del danno.
io non lo farei, le direi "cara mia bella, o te lo mangi coi pezzi, o te lo mangi in bianco!"

ma io son stronzetta, si sa :cisssss:


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven apr 08, 2011 9:05 am

Comunque il fatto che le mangi frullate insieme ad altri gusti non significa che gli piacerebbero da sole eh.
Per esempio a me non piacciono le olive ma il gusto che danno al sugo mi piace, il sapore forte dell'oliva da sola no.
Idem i carciofi mescolati ad altro mi piacciono da soli proprio no.
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » ven apr 08, 2011 12:58 pm

lenina ha scritto:Comunque il fatto che le mangi frullate insieme ad altri gusti non significa che gli piacerebbero da sole eh.
Per esempio a me non piacciono le olive ma il gusto che danno al sugo mi piace, il sapore forte dell'oliva da sola no.
Idem i carciofi mescolati ad altro mi piacciono da soli proprio no.
ma che gli piacerebbe il tonno se lasciato a pezzetti nel sugo (che poi.. pezzetti... bolle mezzora, si spappola...) si.

grrrrrrrrrr!!!

bimbaccio! :grsm:
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » ven apr 08, 2011 1:02 pm

Io lo capisco bene il tuo bimbo.

Adesso da adulta mi sforzo un po' ma ciò non toglie che io preferisca la pasta o il riso conditi con consistenza cremose dove non senta in bocca nessun grumo, pezzetto o altro.

E' proprio una questione di consistenze non di sapori.
Rispondi