nevrotica

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio apr 07, 2011 8:11 pm

L'opposizione ai soli genitori ha anche un altro senso: i bambini si sentono liberi di esprimersi liberamente solo con loro, perché sanno che i genitori sanno accettarli in ogni modo e non devono dissimulare o limitarsi come fanno con altre persone.


Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » gio apr 07, 2011 8:47 pm

Sheireh ha scritto:L'opposizione ai soli genitori ha anche un altro senso: i bambini si sentono liberi di esprimersi liberamente solo con loro, perché sanno che i genitori sanno accettarli in ogni modo e non devono dissimulare o limitarsi come fanno con altre persone.
tutte le fortune a noi, insomma! :cisssss:

comunque sia, speriamo che passi il periodo lagna, chè iniziare la giornata tra le urla e concluderla allo stesso modo è snervante!
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » gio apr 07, 2011 9:32 pm

fra, mi hai fatto cacare sotto, e se succede a Giorgio? io mica ce la posso fare..
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » gio apr 07, 2011 9:36 pm

sì, ci passano più o a meno tutti.

si sopravvive.

In compenso passato il periodo sembrano tanto angelici in confronto che è una meraviglia (io passo le giornate a dire ad alessia "come sei brava"! aaahahahah)
mammangi

Messaggio da mammangi » gio apr 07, 2011 11:07 pm

ma guarda per quello che posso dirti io...

il mio Cicci era così, una lagna unica che alla fine la senti un po' come un ronzio di fondo.

poi quasi di colpo è cambiato. oggi ha sempre il sorriso stampato in faccia, è un cuor contento.

e dorme pure tutta la notte.

tant'è che poi abbiamo deciso di averne un altro...

stringi i denti, è solo questione di tempo!
Rispondi